in

Santiago, figlio Belen Rodriguez: Maria De Filippi sarà la madrina

Il ballerino di Torre Annunziata, diventato famoso al grande pubblico proprio grazie al suo debutto televisivo nella trasmissione Amici, non ha mai nascosto la sua stima spassionata nei confronti della bionda conduttrice. Tanto da chiederle ufficialmente di fare da madrina a suo figlio Santiago, ancor prima che il piccolo venga alla luce.

Belen Rodriguez, la madre del piccolo, lo darà alla luce la prossima Primavera ed in queste settimane di attesa sta preparando tutti i particolare.

Insomma, quando nascerà Santiago avrà già tutto pronto. Stefano De Martino, intanto, in Italia sta preparando una stanzetta piena di balocchi per il piccolo bebè.

La sua fidanzata Belen, invece, dopo il rientro dall’Argentina, dovrà mettersi al lavoro per registrare le ultime puntate del programma Italia’s Got Talent. Il parto, ormai prossimo, dovrà per forza di cose far accelerare i tempi per la realizzazione della puntata insieme al conduttore Simone Annicchiarico.

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Aereo Scomparso Missoni Vittorio Los Roques

Missoni, aereo scomparso: ricerche ancora senza esito

La Corte di Strasburgo attacca l’Italia: carceri invivibili per i detenuti