di Vincenzo Mele in

Sara Daniele Instagram: il messaggio struggente per il papà Pino


 

Sara Daniele, nell’anniversario della scomparsa del papà Pino, ha pubblicato un messaggio struggente sul suo account ufficiale Instagram

morte pino daniele

Il 4 gennaio di tre anni fa, Pino Daniele lasciava la vita terrena, creando grande sconforto tra i suoi familiari e sostenitori. A distanza di tre anni, il suo ricordo è ancora vivo: è vivo nelle sue note, nei suoi testi, è vivo nella mente dei tanti napoletani, per i quali era un mito da idolatrare. Il suo ricordo è vivo nella mente della figliaSara Daniele, che oggi lo ricorda su Instagram con un messaggio struggente, facendo emozionare i suoi seguaci: “Pino è con noi” recita la foto postata sul social network “Papà è con noi” aggiunge lei nel post.

Sara Daniele Instagram: “Tre anni senza di te. Oggi le lacrime scendono giù”

Sara Daniele, figlia del compianto Pino, ha ricordato il padre con un messaggio commovente su Instagram: “Tre anni senza di te. Oggi le lacrime scendono giù, ma lo sguardo é sempre più verso il cielo. T’immagino seduto a guardarci, che ti vanti con gli altri angeli dei tuoi piccoletti: ti vedo ridere assieme a noi alle nostre battute o scuotere la testa quando sbagliamo. Ma questo é il bello, perché in realtà tu ci sei sempre..bisogna solo stare più attenti per accorgersene. Oggi si ricorda un grande meraviglioso uomo, che ha insegnato molto sia sul palco che dentro le mura di casa. Di tutte le persone che parleranno di te, io terrò a mente solo quelle di cui mi parlavi tu. Non sei mai andato via, sei ovunque. Pino é con noi. Papá é con noi.”

La figlia di Pino Daniele, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha raccontato di come abbia accusato la mancanza del padre: “Dopo la morte di mio padre, nei mesi successivi, quando il rumore intorno a noi si era spento e l’attenzione scemata, quando la gente pensava che ormai il brutto fosse passato, è successo che io mi sono persa” – ha confidato la ragazza oggi 21enne – “Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano. Odiavo tutto e tutti. Per prima me stessa”. Oggi, Sara Daniele, cerca di darsi forza per andare avanti, tenendo il padre sempre tra i ricordi ed ha ritrovato una sottile felicità anche grazie all’amore.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook