in

Sara Luciani scomparsa a Melzo: è stata uccisa? L’ipotesi degli inquirenti è drammatica

Sara Luciani scomparsa a Melzo news: ancora senza esito le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco e dei i carabinieri di Cassano d’Adda e Melzo (Milano). La 21enne è scomparsa da casa venerdì sera dopo essere uscita in auto con il fidanzato Manuel Buzzini, 31 anni, che sabato mattina è stato ritrovato senza vita, morto suicida nel cortile della casa in cui abitava sua nonna. Indossava dei pantaloni inzuppati fino alla vita. Il timore degli inquirenti è che prima di togliersi la vita il ragazzo abbia ucciso la fidanzata il cui corpo ancora non si trova. Le ricerche interesseranno la zona già perlustrata domenica nei pressi del canale Muzzo, a Paullo, dove è stato ritrovato il paraurti della vettura usata dalla coppia. Al momento non si conosce l’esatta dinamica dei fatti e ciò che possono fare gli inquirenti sono solo ipotesi: l’incidente, dopo il quale l’operaio si è tolto la vita, oppure quella di un omicidio-suicidio.

21ENNE SCOMPARSA A MELZO

Il giovane si è impiccato senza lasciare alcun biglietto, viveva con Sara, a casa dei genitori di lei a Melzo. Dall’abitazione di famiglia la coppia è uscita in macchina, una Golf, la sera di venerdì 8 giugno. Da quel momento dei due si sono perse le tracce fino a sabato mattina, quando è stato ritrovato il cadavere del 31enne; della ragazza invece nessuna traccia. Esiste un’unica telecamera di videosorveglianza della zona che avrebbe ripreso l’arrivo di Manuel, solo, alle quattro di sabato mattina nella via dove viveva sua nonna. Nel video che lo immortalato lo si vedrebbe scavalcare la recinzione di quella casa di corte in cui si è impiccato.

Potrebbe interessarti anche: Torino: picchiata a sangue e lanciata da auto in corsa, morta prostituta

Sentiti come persone informate dei fatti, i familiari della coppia hanno riferito di non essere stati a conoscenza di problemi tra i fidanzati. Sara, descritta come una ragazza molto timida e introversa, avrebbe avuto sul 31enne un’influenza positiva, tanto da essere riuscita ad allontanarlo dal consumo di stupefacenti, con i quali l’uomo avrebbe avuto qualche problema anni fa. Chi li conosce parla di loro come di “una coppia molto affiatata”, forse “anche troppo”. Le ricerche della giovane vanno avanti senza sosta.

Aquarius in Spagna, la nave dei migranti andrà a Valencia, Salvini esulta: “Abbiamo vinto”

Sanremo 2017 Michele Bravi

Michele Bravi età, altezza e peso, vita privata, carriera: tutto sul super-ospite della finale di Amici 2018