in

Sara Luciani trovata morta esito autopsia: prima terribile conferma

Sara Luciani, la 21enne di Melzo, nel Milanese, scomparsa la sera di venerdì scorso e trovata cadavere il 13 giugno nel canale Muzza, all’altezza di Paullo, non sarebbe morta annegata. Ciò fa ipotizzare che in acqua sia finita già senza vita. Questa la prima importante indiscrezione emersa poco fa circa l’esito dell’esame autoptico cui il suo cadavere è stato sottoposto. Il fidanzato della giovane, il 31enne Manuel Buzzini, il 9 giugno è stato trovato senza vita, morto impiccato in casa della nonna, dopo avere trascorso la serata con la ragazza. Da subito si è ipotizzato l’omicidio-suicidio.

Si attendono per i prossimi giorni gli esiti degli esami tossicologici, oltre a quelli più approfonditi dell’autopsia che potrebbero fornire delle risposte agli inquirenti. Al momento non risultano essere stati riscontrati segni evidenti di lesioni causate da armi o da strangolamento e pare certo che il corpo sia finito in acqua quando la ragazza era già morta. L’auto su cui viaggiò la coppia la sera della scomparsa non è stata ancora ritrovata. Solo il paraurti, rinvenuto nei pressi di quello stesso canale. Un amico dei fidanzati nei giorni scorsi ha raccontato spontaneamente agli investigatori di aver trascorso parte della serata assieme ai due e di aver consumato cocaina con Buzzini.

Leggi anche: Scomparsa a Melzo: trovata morta Sara Luciani, dov’era il cadavere

Dalla autopsia si è potuto capire che il decesso di Sara risale alla nottata tra l’8 e il 9 giugno scorso, e che la frattura all’altezza della mandibola potrebbe essere stata causata dal trascinamento prodotto dalla corrente del canale. Una delle ipotesi è che il fidanzato, con il quale secondo testimoni ultimamente la giovane litigava spesso, abbia ucciso la 21enne e abbia spinto la propria auto con lei dentro nel canale. Di ciò però al momento non v’è certezza poiché, appunto, la vettura non è stata ritrovata.

Conte da Macron, pace fatta ma Eliseo attacca Salvini: “Asse con Austria e Germania? Brutti ricordi”

fabrizio scomparso a porto rotondo

Porto Rotondo, Fabrizio Rocca è morto: drammatici dettagli sulla sua scomparsa