in

Sara Tommasi oggi: l’inferno e la rinascita, dichiarazioni drammatiche

Sara Tommasi oggi, la showgirl dopo essere stata intervistata a Le Iene qualche giorno fa, è tornata a raccontare il dramma che per anni l’ha fatta stare molto male. La showgirl ha raccontato di essere affetta da una forma di bipolarismo di carattere genetico che le ha fatto perdere completamente il controllo di se stessa per un lungo periodo gettandola in un baratro dal quale ora è uscita. “A 27 anni, la mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza segnali forti che potessero mettermi in allarme […] Ho vissuto una lunga discesa che mi ha portato diritta all’inferno. Oggi tutto questo per me ha un nome: ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha una carattere genetico. Non sapevo quello che facevo. Potevano propormi di tutto, tanto io non avevo minimamente la forza di reagire e ragionare. Ci sono state delle volte che sono stata letteralmente raccolta per strada, in stato confusionale, e portata all’ospedale con l’ambulanza. Credetemi, è un miracolo se sono ancora viva”, ha confessato.

Sara Tommasi profilo

Potrebbe interessarti anche: Loredana Lecciso Instagram: foto figlia è un messaggio subliminale per Al Bano?

Un periodo buio che Sara ha affrontato e superato grazie all’appoggi di sua madre: “Non mi ha mai abbandonata, anche quando sparivo nel nulla per giorni e giorni: ha consultato diversi ospedali italiani e, grazie alla sua tenacia, ho iniziato le prime cure. Ho subito sei ricoveri coatti. Sono stata negli ospedali Sant’Andrea e Villa Santa Maria di Roma. Una volta anche nella clinica Le Betulle vicino Como, oltre al Santa Maria di Terni. Un calvario, ma oggi sono ancora qui, viva. E pronta a ricominciare da capo. Anche se non è facile”.

sara tommasi oggi

Il suo ritorno alla vita normale è ora pieno di progetti professionali ed affettivi: “Accanto a me c’è un uomo che mi vuole molto bene. L’ho conosciuto tre anni fa, facendo la spesa al supermercato, e abbiamo stretto una bella amicizia. Però non sono ancora pronta per avere una relazione importante perché sono molto concentrata su me stessa, anche se la verità è che sogno una vita normale”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

governo-conte-fiducia

Governo Conte lista dei ministri: i nomi presentati a Mattarella e scelti dal duo Salvini – Di Maio

Carlo Cottarelli convocato al Quirinale da Sergio Mattarella (LIVE-BLOGGING)