di Michela Becciu in , ,

Sarah Scazzi Cassazione news: Michele Misseri è stato arrestato


 

Sarah Scazzi Cassazione news: Michele Misseri è stato arrestato. L’uomo in viaggio verso il carcere di Taranto

Michele Misseri ricoverato

Caso Sarah Scazzi Cassazione: Michele Misseri è stato tratto in arresto. A poche ore dalla sentenza definitiva emessa dalla Suprema Corte di Cassazione, che ha confermato la condanna all’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, come già annunciato anche la condanna inflitta in Appello al contadino di Avetrana è diventata definitiva.

Michele Micsseri è stato condannato a 8 anni di reclusione per occultamento e soppressione di cadavere ai danni della nipote 15enne Sarah Scazzi, del cui delitto si è sempre autoaccusato ma che per la giustizia italiana è stato invece commesso dalla moglie e dalla figlia.

Leggi anche: Sarah Scazzi Cassazione news: confermato ergastolo a Sabrina e Cosima, Michele Misseri trasferito in carcere

Qualche minuto fa Michele Misseri è stato prelevato dalla sua abitazione, dove viveva come barricato, e in questi minuti i carabinieri lo sta trasferendo in carcere. L’uomo al momento sarà detenuto nel penitenziario di Taranto, lo stesso nel quale stanno scontando la loro pena la moglie e la figlia che, si è appreso, non potrà incontrare. Previsto prossimamente il dirottamento di Misseri in un’altra casa circondariale, lo ha fatto sapere il suo legale.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALE

Parliamo di...