in ,

Sarah Scazzi, Michele Misseri fratello: “Lo uccido”, lo sfogo di Carmine dopo l’arresto

Omicidio Sarah Scazzi ultime notizie: è emersa ieri 24 febbraio durante la diretta di Quarto Grado la reale motivazione per la quale subito dopo l’arresto, i fratelli Michele e Carmine Misseri non sono finiti nella stessa cella. Si era detto inizialmente, infatti, che “per una situazione tra loro difficile da gestire” si era preferito separare i due uomini.

Le cose in realtà starebbero molto peggio: pare che subito dopo l’arrivo presso il carcere di Taranto, fatte le foto segnaletiche come da prassi, Carmine Misseri – condannato a 4 anni e 11 mesi di carcere per concorso in soppressione di cadavere – abbia detto esplicitamente alle guardie carcerarie: “Vi chiedo di non farmi nemmeno incontrare mio fratello, non voglio vederlo altrimenti lo ammazzo”.

Leggi anche: Sarah Scazzi, Michele Misseri: gravi accuse alla criminologa Roberta Bruzzone

Michele Misseri, invece, sembra aver ritrovato la tanto agognata serenità in carcere: il contadino di Avetrana, che pur non essendo mai stato creduto dai magistrati ha continuato negli anni ad assumersi la responsabilità dell’omicidio della nipote, chiedeva da tempo la detenzione. Nei prossimi giorni, si è inoltre appreso, tutti i 4 membri (anche Sabrina Misseri e Cosima serrano) della famiglia Misseri potrebbero essere trasferiti in altri penitenziari.

simona Ventura Isola dei Famosi 2016

Simona Ventura figli, anni, compagno, altezza e peso: tutto sulla conduttrice TV (FOTO)

Benito Mussolini vita sessuale svelata, violento e insaziabile a letto

Mussolini: vita sessuale del Duce svelata, a letto era violento e insaziabile