in ,

Sarah Scazzi ultime notizie, la madre scrive una lettera a Michele Misseri: “Ora devi dire tutta la verità”

Sarah Scazzi ultime notizie: parla la madre Concetta dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato la condanna all’ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano, rispettivamente sua nipote e sorella, ritenute responsabili del delitto.

La signora Concetta ha scritto una lettera i

ndirizzata a Michele Misseri, in carcere per avere occultato il corpo della figlia, unico della famiglia assassina ad avere mostrato di possedere un briciolo di coscienza permettendo alle forze dell’ordine di ritrovare il corpo della 15enne uccisa. Mamma Concetta sa bene che Michele non ha ucciso Sarah, ma è convinta che ora che è stata fatta giustizia, lui e solo lui possa rivelare quella parte di verità mai emersa, e dire come davvero siano andate le cose quel maledetto 26 agosto 2010.

>>> Sarah Scazzi news Ivano Russo, intervista esclusiva al suo avvocato: la verità sui rapporti con Sabrina Misseri <<<

Nella lettera pubblicata sul settimanale di DiPiù, Concetta scrive: Come hai potuto farlo, ti sei disfatto di lei come se fosse un animale”, e ricorda al cognato quanto la piccola Sarah fosse affezionata a lui e la sua famiglia. Uccisa da persone di cui si fidava. “Il rimorso ti tormenterà in eterno finché vivrai … Adesso che la Cassazione ha stabilito come sono andate davvero le cose in quella casa, cerca di tornare a essere un uomo vero, cerca di dire la verità. Riprenditi la tua dignità”

Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese accusa Lidia Vella

Uomini e Donne trono classico: Alessandro Calabrese scenderà per Desirée Popper? Ecco la risposta del romano

Un passo dal cielo 4

Un Passo dal Cielo 4 anticipazioni 7 marzo 2017: il ritorno di Eva