in

Sarzana: donna uccisa a colpi di forbici, fermato il compagno

Sarzana donna uccisa dal marito: la vittima, Roberta Felici, ha 53 anni, è italiana. E’ stata trovata senza vita dai carabinieri all’interno della sua abitazione a Sarzana, sita in via dei Molini, in provincia di La Spezia. La donna sarebbe stata pugnalata più volte con una forbice o un coltello. Le analisi superficiali del cadavere fatte dal medico legale giunto in loco lo avrebbero ipotizzato da subito. Quando i carabinieri sono arrivati sulla scena del crimine, hanno trovato il corpo della donna riverso a terra in un lago di sangue, tra corridoio e camera da letto. Il corpo presentava più ferite inferte forse con un coltello o con una forbice.

Potrebbe interessarti anche: Renata Rapposelli news: ancora mistero su cause morte, iniziata comparazione Dna

dare l’allarme ai carabinieri, secondo le indiscrezioni emerse, sarebbero stati alcuni vicini di casa della coppia: “Stamattina li abbiamo sentiti litigare ad alta voce, poi il silenzio per tutta la giornata”, hanno detto. Il compagno della donna è sospettato dell’omicidio. Già nella tarda serata di ieri è stato portato  nella caserma dei carabinieri per essere sottoposto ad interrogatorio da parte del magistrato. Si tratta di un rumeno di 29 anni. I due, secondo quanto è emerso, stavano insieme da poco.

Roberta Felici foto Facebook:

L’uomo è stato fermato in serata dai carabinieri mentre vagava a piedi per Sarzana. Cristi Ionut Raulet, senza precedenti penali, è stato rintracciato dai carabinieri mentre vagava e bloccato in serata. Durante il lungo interrogatorio avvenuto nel corso della notte, il ragazzo avrebbe ammesso la responsabilità dell’omicidio. E’ in stato di fermo. Al momento non si conoscono le motivazioni che potrebbero aver spinto il sospettato a compiere l’omicidio.

Chi è Antonio Tajani, biografia e carriera politica del jolly di Silvio Berlusconi per le consultazioni Governo 2018

Assunzioni Ferrovie dello Stato aprile 2018: esperti di informatica per Innovazione Digitale, ecco come fare domanda e requisiti (GUIDA COMPLETA)