in

Saviano su Facebook: “Cosentino può raccontare tutto ciò che sa”

Arriva, puntuale come un orologio svizzero, il commento di Roberto Saviano alle parole di Nicola Cosentino. L’autore di Gomorra, attraverso i social network, vuole esprimere il proprio parere sulla faccenda, non a caso, poche ore dopo la discussa conferenza stampa tenuta dall’esponente del PDL all’Hotel Excelsior di Napoli.

Conferenza stampa indetta, poi rimandata ed infine anticipata per chiari ragioni di disorganizzazione.

Roberto Saviano, aggiornando la propria fanpage su Facebook e contemporaneamente il suo profilo su Twitter (i due account sono collegati tra loro), ha commentato così: “Nicola Cosentino ora può raccontare tutto ciò che sa o il silenzio e la galera saranno probabilmente pagati a prezzo altissimo”.

saviano su facebook cosentino

Della serie: meglio finire in carcere mantenendo la sua “rispettabilità” oppure svelare i meccanismi del sistema di potere in Campania (e non solo) degli ultimi dieci anni.

Quale strada prenderà Nicola Cosentino? Saviano, nella sua uscita pubblica, seppur in maniera celata, gli dà un consiglio…

Written by Gianluca Capiraso

30 anni, nato ad Avellino e residente a Milano. Esperto di web marketing, innamorato della "Seo", blogger e giornalista pubblicista dal 2000. Attualmente è Seo&Sem Manager in Tonic e Seo&Content Manager in Xool, due giovani e dinamiche web companies in forte crescita. Oltre alla passione per il calcio, ed in particolare per il "suo" Avellino, e per la politica,soprattutto come anti-DeMitiano, dedica il suo tempo alla produzione di contenuti per poi vederli ai primi posti dei risultati di ricerca di Google. #sonosoddisfazioni

Antonio Ingroia elezioni 2013

Elezioni, rissa a sinistra? Elettori più saggi dei leader

juventus

Juventus, Buffon rinnova fino al 2015