in

Scandalo Mps, nuove perquisizioni per Mussari e Vigni

Sono scattate stamattina le nuove perquisizioni nei confronti di Giuseppe Mussari, ex presidente del Monte Paschi di Siena, e del suo braccio destro nonchè CFO (Chief Financial Officer) Antonio Vigni.

Il Nucleo Speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza, su ordinanza della Procura di Siena, si è subito attivata per coordinare ed implementare le nuove indagini.

Intanto, sono in corso anche accertamenti ed ispezioni all’interno della sede della banca toscana, coinvolta all’interno dello scandalo Derivati del mese scorso e che ha portato all’iscrizione nel registro degli indagati tutto l’ex Top Management dell’istituto, ed in particolar negli uffici dell’ex vice direttore generale Davide Rossi.

Per quanto concerne Mussari e Vigni , la GdF è attualmente operativa all’interno delle loro abitazioni nel tentativo di cercare altre prove che possano confermare i capi di imputazione che poi verrano formulati a loro carico.

 

 

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Risparmiare in tempi di crisi, investire in Titoli di Stato

Calciomercato Milan: Bojan va via o sarà riscattato?