di Sonia Burzì Principe

Scarpe Gioiello Bruno Magli


 

L’ha disegnata Mawi, designer di gioielli londinese, la capsule collection di Bruno Magli di scarpe gioiello e accessori per l’autunno 2013

Il brand Bruno Magli è da sempre sinonimo di innovazione, eleganza, raffinatezza e femminilità. Nasce da una realtà artigianale nel 1936 e nel corso degli anni afferma sempre di più la sua nota distintiva quella di essere sempre al passo con i tempi, di anticipare le tendenze e di fare tendenza, di creare prodotti con uno stile destinato a durare nel tempo.

Max Kibardin ex modello, che grazie alla sua passione per la moda si forma professionalmente nel campo delle calzature, nel 2011 viene a far parte dell’azienda Bruno Magli, oltre ad avere una sua personale linea di calzature. Lui è direttore creativo: cura ogni aspetto dalla creazione, alla produzione, alla vendita, è il deus ex machina del marchio.

Per l’autunno 2013 il brand ha pensato ad una collaborazione con il londinese Mawi, designer di gioielli, per aggiungere  un ulteriore tocco di lusso, di chic e un carattere più grintoso.

La capsule collection che vedremo comprende pumps, decolleté in cavallino o raso arricchite da gioielli preziosi che danno un tocco di sfarzo, proposte in colori sgargianti e briosi, che ravviveranno il look autunnale donando freschezza e vivacità. Ci saranno anche gli accessori coordinati: borse, orecchini e collane.

Foto: @zimbio.com

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz