di Antonio Paviglianiti in ,

Sciopero Trasporti 20 luglio 2017: in arrivo un giovedì nero


 

Sciopero trasporti 20 luglio 2017: previsto un giovedì nero, ma sarà un fine mese intenso e pieno di disagi. Il calendario completo…

sciopero atac 29 settembre 2017

Sciopero Trasporti, le ultime due settimane di luglio saranno lunghe e difficili. Oggi, lunedì 17 luglio, per esempio, sono previsti disagi a Genova, per l’agitazione di quattro ore indetta da Cub Trasporti tra i lavoratori dell’Atm. La giornata peggiore potrebbe essere quella di giovedì 20 luglio 2017,  soprattutto a Roma, dove incrocerà le braccia il personale Atac creando non pochi disagi a turisti e lavoratori. Nella giornata di giovedì 20 luglio 2017 sciopero dei Trasporti indetto anche dall’Usb che ha invitato ad astenersi dal lavoro anche il personale della Ctp di Napoli, mentre a livello nazionale ha proposto l’astensione dal lavoro per 24 ore la sigla Faisa-Confail.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Sciopero dei Trasporti indetto anche per la giornata di martedì 25 luglio, secondo il calendario degli scioperi pubblicato sul sito del ministero delle Infrastrutture: previsti disagi per lo sciopero proclamato nel tpl di Bari e Trani dai sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil, e per i collegamenti marittimi di Liberty Lines in Sicilia.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Infine, per le ultime giornate di luglio, sciopero indetto anche il 26 luglio con problemi per i voli aerei: Cub ha proclamato 4 ore di sciopero generale dei lavoratori del comparto (dalle 13.00 alle 17.00). Lo stesso giorno incrocerà le braccia per 4 ore il personale navigante di cabina di Easy Jet aderente a Fit Cisl e il personale Enav aderente a Unic.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook