di M.B. Michela in ,

Scissione Pd: fuorionda Delrio inguaia Matteo Renzi: ecco il video che sta imbarazzando il Partito Democratico


 

Scissione Pd: fuorionda di Graziano Delrio inguaia Matteo Renzi: dopo il video che sta imbarazzando il Partito Democratico, il dietrofront del ministro delle Infrastrutture

fuorionda delrio

Scissione Pd, fuorionda di Delrio inguaia Matteo Renzi: le parole pronunciate dal ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, durante un dialogo con il presidente della commissione Trasporti della Camera, Michele Meta, rischiano di inguaiare la già compromessa situazione all’interno del Partito Democratico, a un passo dalla scissione.

“Guarda, io, sia detto tra me e te: si è litigato di brutto perché non puoi trattare questa cosa come un passaggio normale. Cioè, tu devi far capire che piangi se si divide il Pd. Non che te ne frega, chi se ne frega. Non ha neanche fatto una telefonata. Come fai in una situazione del genere a non fare neanche una telefonata, non è che puoi trattare sta roba come un passaggio normale, così Delrio in un ‘fuorionda’ di ‘Repubblica.it’, prima dell’inizio di un convegno nella sede nazionale dei Dem a Roma.

Ma oggi il dietrofront di Delrio, prima di partecipare al Consiglio dei ministri: “Renzi ha fatto tutto il possibile, ha fatto più di una telefonata, ha fatto quello che era nelle sue responsabilità”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanPost

Leggi anche

Commenta via Facebook