in

Scommesse Napoli, annullata penalizzazione e i 6 mesi a Cannavaro

Giustizia è fatta. Ancora stravolgimenti in classifica, sicuramente positivi per il Napoli, che si vede ann ullare completamente la penalizzazione. Non è finita anche Cannavaro e Grava di nuovo in rosa, completamente scagionati.

juventus-napoli campionato 2012-2013

Il Napoli e i suoi tifosi sperano, e tanto a questo punto. La Juve si avvicina, i partenopei guadagnano punti sul campo (e fuori), in attesa dello scontro diretto del 1 Marzo, ma prima attenti alla Fiorentina. I toscani arrivano da un periodo davvero brutto, diverse sconfitte, non ultima quella di ieri contro la Roma di Zeman in Coppa Italia.

Il Napoli dovrà dunque giocare contro una squadra di sicuro valore, ma anche (soprattutto nell’ultimo periodo) nervosa e affamata.

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO di De Laurentiis davanti ai Giudici della Corte Federale.

[/visibile]
[nascosto]
[/nascosto]

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

La7: Servizio Pubblico con Fini, Salvini e Landini Diretta live in tempo reale

Balotelli Napoli

Calciomercato, Balotelli al Milan? Raiola era in sede