in

Scomparsa a Bergamo, Miriam è stata ritrovata: la notizia durante l’appello del fratello a Chi l’ha visto?

Bergamo: Miriam Mazzocchi è tornata a casa spontaneamente ieri sera poco prima delle 23, proprio nei concitati minuti in cui parenti, amici e volontari della protezione civile si stavano affannando per trovarla, impegnati da due giorni nelle ricerche nella Val Seriana. La donna, 39enne madre di due bambini di 5 e 7 anni, era infatti scomparsa dalla mattina di lunedì 19 marzo, ed era stata avvistata mentre “vagava in stato confusionale” in diversi centri abitati poco distanti da Bergamo. Il fratello Vittorio, che ne aveva denunciato la scomparsa, si è prodigato tantissimo per lei, e proprio durante la diretta a Chi l’ha visto?, pochi minuti dopo aver lanciato il suo ennesimo appello per ritrovare la sorella, ha appreso che la donna era tornata casa.
donna scomparsa a bergamo

Si era davvero temuto il peggio, anche perché la donna era a piedi e senza denaro, né si conosceva il suo effettivo stato di salute. “So solo che Miriam sta bene ed è tranquilla, a casa con suo marito. L’abbiamo trovata in città. Mio cognato mi ha chiamato per dirmi questo nella serata di mercoledì, e questo basta. Io non l’ho ancora vista né sentita ma ora sono semplicemente tranquillo e felice”, queste le sue commosse parole appreso del rientro a casa di Miriam.

Miriam scomparsa a Bergamo news: avvistata in pizzeria, ecco quando

“Vi ringrazio per l’aiuto: la stampa è servita così come gli appelli on line. Voglio ringraziare i volontari e i tanti amici che si sono messi a disposizione. Voglio ringraziare le autorità: il prefetto, il viceprefetto, i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco, i vigili urbani dei vari Comuni coinvolti per le ricerche, il soccorso alpino”. Ancora non si conoscono i motivi dell’allontanamento di Miriam né le circostanze in cui ha fatto rientro a casa. “Quello che conta è sempre stato che tornasse a casa. Forse ha visto il mio appello in tv, forse è stata aiutata. Abbiamo capito che in qualche modo stesse rientrando verso casa e ora è con la sua famiglia”, ha concluso Vittorio. 

trattative nuovo governo

Nuovo governo: il punto sulle trattative al 22 marzo

Striscia la Notizia Eva Henger: “Nessuna pace con Francesco Monte”