in

Scomparsa a Bordighera: Paola Gambino irrintracciabile dal 23 marzo, l’appello del figlio

Donna scomparsa a Bordighera: di Paola Gambino non si hanno notizie da venerdì sera 23 marzo. Il figlio è disperato: “Non ho notizie di mia mamma da venerdì sera. È senza telefono e non sappiamo come contattarla”, ha scritto sui social per chiedere aiuto. Riccardo Bonavia ha invitato chiunque sia in possesso di informazioni utili ad infrmarlo oppure a mettersi in contatto con i carabinieri di Bordighera allo 01842737. In corso le ricerche che vedono impegnati i carabinieri e gli agenti della Polfer, i quali hanno già perlustrato le gallerie ferroviarie della zona.

scomparsa a bordighera

Paola Gambino è scomparsa dalla sua casa di Bordighera, in provincia di Imperia, la sera del 23 marzo. Imprenditrice, classe 1962, la donna ha 55 anni e quando è uscita di casa non ha portato con sé il telefono. Second quanto trapelato avrebbe dovuto recarsi presso il suo bed and breakfast Acqua di mare a Bordiguera, dove non è mai arrivata. Una delle dipendenti ha così allertato i figli, Riccardo e Andrea, che hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri.

Potrebbe interessarti anche: Italiano scomparso in Turchia: Alessandro Fiori va a Istanbul e le sue tracce si perdono

“Mia mamma l’abbiamo vista l’ultima volta giovedì sera, ma sappiamo che fino a venerdì alle 20 era a casa perché abbiamo trovato il suo cellulare con una telefonata partita proprio a quell’ora. Da quel momento abbiamo perso ogni traccia di lei” – ha reso noto il figlio Riccardo molto in ansia per lei così come tutti i suoi familiari. Scattato l’allarme, i figli Riccardo e Andrea hanno fatto denuncia ai carabinieri di Bordighera: “Se avete suo notizie rivolgetevi alle forze dell’ordine”. La famiglia non sa che pensare, non ha idea di quale sorte sia toccata alla donna che, si è appreso, non ha problemi di salute, vive sola, ed è la prima volta che si allontana senza dare notizie ai familiari. Ecco il perché della notevole preoccupazione.

video martina rossi 2 ragazzi a ccusati

Morte Martina Rossi processo news: accuse infamanti di un imputato alla vittima

roberta ragusa figlio

Roberta Ragusa news, il figlio Daniele risponde alle critiche della cugina: parole molto dure