in

Scomparsa a Palermo dopo furiosa lite con marito: Isabella è stata ritrovata durante la diretta di Chi l’ha visto?

Donna scomparsa a Palermo: Isabella Quartararo, 36enne sposata madre di un bambino, aveva fatto perdere le sue tracce il 7 maggio scorso. Dopo l’ennesima furibonda lite con il marito, un cittadino originario del Marocco, esasperata, era sparita nel nulla. La donna, che abita nel quartiere Brancaccio, aveva denunciato più volte ai carabinieri di essere stata picchiata, maltrattata e minacciata dal coniuge. Dopo giorni di silenzio, la madre e il fratello, affranti, mercoledì 16 maggio durante la diretta di Chi l’ha visto? avevano lanciato un disperato appello dicendosi molto preoccupati per le sorti della donna. “Il marito la maltratta, la prende a legnate … picchia lei e suo figlio …”, così la madre di Isabella, in lacrime, nel chiedere al pubblico del programma di Rai 3 di aiutarla a ritrovare la figlia. Si era temuto il peggio, anche che il marito di Isabella potesse averle fatto del male.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Alessandro Neri: dopo rivelazioni amica un nuovo passo avanti nell’inchiesta

Sempre la madre della donna, inoltre, aveva riferito a Federica Sciarelli che il marito di Isabella “ha un’amante, una donna marocchina con la quale convive”, e che avrebbe mostrato a sua figlia la foto della donna, arrivando addirittura a pretendere che lei accettasse la sua bigamia. “Ma a casa nostra queste cose non si usano, mia figlia si è arrabbiata ed è andata via di casa”, ha continuato la signora, “a casa stiamo impazzendo, aiutateci”. Ebbene, durante la diretta del programma si è avuta la svolta nelle indagini: Isabella è stata rintracciata. L’hanno ritrovata in strada, in corso dei Mille, proprio i parenti. Si aggirava nel quartiere Brancaccio dove vive con la famiglia. Ha raccontato di essere fuggita perché non voleva più avere a che fare con il marito dal quale, ha detto, ha subito diversi maltrattamenti che ha già denunciato e per i quali l’uomo è oggetto di indagine da parte della Procura. Fortunatamente la vicenda si è conclusa positivamente e Isabella è tornata dalla madre.

La donna, difesa dall’avvocato Matteo La Barbera, non aveva portato via nulla da casa, non si era fatta più sentire. La sua è stata una fuga volontaria dettata dalla disperazione. Isabella Quartararo e il marito hanno un figlio di 8 anni. Da aprile le liti tra i coniugi si erano fatte sempre più frequenti anche a causa dei tradimenti dell’uomo.

Amanda Lear a L’Intervista di Maurizio Costanzo: “Io, David Bowie e Salvador Dalì”

La Corrida ultima puntata venerdì 18 maggio 2018: le anticipazioni sui Dilettanti allo Sbaraglio