in

Scomparsa a Piacenza: nessuna traccia della 18enne dal 9 aprile

Piacenza scomparsa una ragazza di 18 anni, si fa chiamare Sabrina ma il suo vero nome è Wen Lan, di origini cinesi. Vive con gli zii a Piacenza, frequenta il liceo scientifico nella sua città e si fa chiamare Sabrina dai suoi amici. Lunedì 9 aprile è andata a scuola come sempre, ma non è rientrata a casa. I familiari sono molto preoccupati, anche perché non si è mai allontanata da casa. Il suo cellulare risulta spento. Ha con sé i documenti.

Dal giorno della scomparsa i carabinieri di Piacenza la stanno cercando, finora senza esito. La giovane è sparita nel nulla dopo aver sostenuto l’esame per la patente di guida. A distanza di una settimana dalle ricerche è emerso che la giovane liceale è stata ripresa dalle telecamere della stazione ferroviaria: dalle immagini si evince che si trovava in biglietteria, poi sarebbe scesa nel sottopassaggio che conduce ai binari. Si ipotizza possa aver preso un treno.

Potrebbe interessarti anche: Usa, aereo motore esploso su volo New York-Dallas: inferno a bordo, passeggero documenta tutto su Facebook

I carabinieri hanno quindi rivolto un appello ai viaggiatori che possano averla notata salire o scendere da uno di questi tre treni: il regionale veloce delle 17.52 per Rimini numero 11547, il regionale per Milano Greco Pirelli delle 18.09 numero 20432, e il regionale per Livorno delle 18.05 numero 2119. Chi ha notizie può contattare le forze dell’ordine o il programma Chi l’ha visto?.

Usa, aereo motore esploso su volo New York-Dallas: inferno a bordo, passeggero documenta tutto su Facebook

Governo 2018 news, Casellati convocata al Quirinale alle 11: è il giorno del mandato?