in

Scomparsa a Reggio Emilia dall’8 maggio, Sonia Marzadori è stata ritrovata: dov’era e come sta

Scomparsa a Reggio Emilia: Sonia Marzadori era sparita da Cavriago, cittadina di diecimila abitanti in provincia di Reggio Emilia, lo scorso 8 maggio. Nella serata di ieri, dopo l’appello della sorella a Chi l’ha visto?, la svolta nelle indagini: la 53enne è stata ritrovata dai carabinieri di Scandiano che hanno immediatamente avvertito i familiari della donna.

Sarebbe stata una spettatrice del programma di Rai 3 a fare una segnalazione risultata poi attendibile, che ha permesso di rintracciare la signora. Come infatti ha riferito la redazione online della trasmissione “E’ stata trovata proprio dove l’aveva vista una spettatrice la 53enne scomparsa in circostanze allarmanti l’8 maggio da un centro della provincia. Dopo l’appello lanciato per lei questa mattina nell’edizione quotidiana di “Chi l’ha visto?”, una segnalazione la indicava davanti a un ospedale di un’altra località del Reggiano, dove donna è stata effettivamente ritrovata, in buone condizioni”.

Potrebbe interessarti anche: Civitavecchia, cinese scomparsa in crociera: usata la sua carta di credito mentre il marito era in carcere

SCOMPARSA A REGGIO EMILIA

Sonia Marzadori si trovava dunque all’ospedale di Scandiano. Un sanitario della struttura ha permesso di far sì che la donna venisse messa in contatto con la famiglia attraverso iI lavoro dei militari. La donna sarebbe in buone condizioni di salute; la famiglia era molto preoccupata per la sua sorte visto che il giorno in cui scomparve non portò con sé dei farmaci che avrebbe dovuto assumere quotidianamente. L’8 maggio Sonia disse ai familiari che, come suo solito negli ultimi tempi, sarebbe andata a dormire a casa di un amico per alcuni giorni. Così però non è stato. Dopo aver accompagnato la madre a casa, aveva detto che si sarebbero riviste dopo due giorni, in realtà da allora non aveva più dato sue notizie né sarebbe mai giunta a casa dell’amico. Fortunatamente la vicenda si è conclusa con un lieto fine.

pd sondaggi elettorali 5 maggio 2018

Contratto di Governo M5S – Lega bozza, le reazioni dell’opposizione: “Inquietante”

ultimi sondaggi elettorali lega e m5s

Governo 2018 news accordo Lega – M5S: Di Maio è fiducioso, Salvini più cauto