in

Scomparsa a Reggio Emilia: Sonia non dà sue notizie dall’8 maggio, cosa le è accaduto?

Scomparsa a Reggio Emilia: Sonia non dà sue notizie dall’8 maggio, cosa le è accaduto? Sonia Marzadori ha 53 anni ed è sparita nel nulla. Vive a Cavriago, cittadina di diecimila abitanti in provincia di Reggio Emilia. Quel giorno, era martedì, disse ai familiari che, come suo solito negli ultimi tempi, sarebbe andata a dormire a casa di un amico per alcuni giorni. Così però non è stato. Dopo aver accompagnato la madre a casa, ha detto che si sarebbero riviste dopo due giorni, in realtà da allora non ha più dato sue notizie né sarebbe mai giunta a casa dell’amico.

Sonia non è mai arrivata a casa dell’amico

Di Sonia Marzadori si è persa ogni traccia. E ora, dopo una settimana, la sorella ha deciso di rivolgersi a Chi l’ha visto? per lanciare un appello e chiedere aiuto ai telespettatori. La denuncia di scomparsa della 53enne è stata fatta giorni fa ma finora le ricerche dei carabinieri non hanno prodotto esito alcuno. Sonia quando è uscita ha portato con sé il telefono cellulare contenuto in un marsupio nero insieme ai suoi documenti. La donna però non ha portato con sé dei farmaci di una terapia prescrittale dal medico e che deve assumere assolutamente. E’ solita spostarsi con i mezzi pubblici e dalla sua città per andare a Reggio Emilia prende sempre l’autobus n°1. L’appello della famiglia è dunque rivolto a chi prende abitualmente quel mezzo e potrebbe averla vista. Sonia Marzadori è alta 1,65, ha gli occhi castani e i capelli brizzolati e come segno particolare ha un tatuaggio di uno scorpione sul seno destro. Quando è scomparsa indossava un giubbotto rosso con maniche nere e un paio di jeans. Chiunque la vedesse è invitato a mettersi immediatamente in contatto con i carabinieri o la redazione del programma Rai.

Potrebbe interessarti anche: Civitavecchia, cinese scomparsa in crociera: usata la sua carta di credito mentre il marito era in carcere

SCOMPARSA A REGGIO EMILIA

La scheda di Sonia diramata da Chi l’ha visto?

Sonia Marzadori

Sesso:F
Età:53 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:giubbotto rosso con maniche nere e jeans
Segni particolari:scorpione tatuato sul seno destro
Scomparso da:Cavriago (Reggio Emilia)
Data della scomparsa:08/05/2018
Data pubblicazione:14/05/2018

“Sonia Marzadori, 53 anni, vive a Cavriago (Reggio Emilia). Martedì 8 maggio dopo aver accompagnato la madre a casa è uscita dicendo che si sarebbero riviste dopo due giorni. Ma così non è stato. Ha portato con sé un marsupio nero con i suoi documenti e il cellulare. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana”.

Concorso vigile urbano maggio 2018 bando: dove fare domanda per polizia municipale? Tutte le offerte aggiornate

Pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2019 importo assegno, aumenti in arrivo grazie alla perequazione: cosa cambia?