in

Scomparsa a Roma: “Vado a comprare le sigarette”, ma non torna a casa

Donna scomparsa a Roma: Mihaela Gabriela Cirlan è una donna di 32 anni e da tempo abita in Italia. A Roma presta servizio come badante fissa presso una famiglia residente nella Borgata Finocchio. Di lei si sono misteriosamente perse le tracce lo scorso lunedì 23 aprile. L’ultima notizia che si ha della donna, di nazionalità rumena, risale alle ore 18:30 di quel giorno, quando come suo solito telefonò al compagno. “L’ho trovata tranquilla”, ha detto l’uomo nel ribadire di non aver percepito nessun turbamento in lei. A dare l’allarme è stato il signor Rolando, suo datore di lavoro.

Circa un’ora dopo la telefonata Mihaela è uscita dicendo all’uomo che andava a comprare le sigarette ma da allora non ha più fatto rientro a casa. Una sparizione davvero misteriosa. Da quella sera in molti hanno più volte provato a contattarla telefonicamente ma invano: il cellulare della 32enne da quel giorno risulta sempre spento. “E’ uscita a piedi, aveva con sé una borsetta”, ha riferito al programma Chi l’ha visto? il datore di lavoro che ha lanciato l’allarme, “non mi risulta che qui abbia degli amici”. Mihaela ha con sé la carta di identità che risulta scaduta, solo 20 euro in tasca e non parla bene l’italiano. Potrebbe avere bisogno di aiuto ma non essere in grado di esprimersi correttamente. Ecco perché l’appello è urgente e rivolto a chiunque si imbatta in lei, invitato a contattare immediatamente la redazione del programma o i carabinieri.

Leggi anche: Civitavecchia, cinese scomparsa in crociera: usata la sua carta di credito mentre il marito era in carcere

Mihaela Gabriela Cirlan: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:32 (al momento della scomparsa)
Statura:160
Occhi:castani
Capelli:neri
Abbigliamento:una t-shirt bianca, shorts di jeans, scarpe rosa, una borsa grigia e rosa
Segni particolari:cicatrice sul naso e sul sopracciglio destro
Scomparso da:Roma, Borgata Finocchio
Data della scomparsa:23/04/2018
Data pubblicazione:15/05/2018

“Mihaela Gabriela Cirlan, 32 anni, rumena, vive in Italia da molti anni e lavora come badante fissa presso una famiglia di Roma, in zona Borgata Finocchio. Da lunedì 23 aprile non si hanno più sue notizie. Alle 18:30 circa ha parlato al telefono, come ogni giorno, con il compagno: dopo un’ora è uscita, dicendo che sarebbe andata a comprare le sigarette, e non ha fatto più rientro. Ha con sé il cellulare, che risulta spento, e la carta d’identità rumena, che è scaduta”.

Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017 ascolti tv

Ascolti TV 19 maggio 2018: chi ha vinto tra Amici 17 e Ballando con le Stelle? La sfida del sabato sera

UDINE MORTA LACCIO AL COLLO

Stuprata dal branco a Roma: i 4 violentatori hanno commesso un passo falso