in

Scomparsa a Tenda madre di 42 anni: ritrovata oggi viva ma ferita, i dettagli

Tenda: Marie-Ange Metqal, madre 42enne di due bambini, era scomparsa dallo scorso mercoledì 27 giugno. La donna era scomparsa dal comune di duemila abitanti nella Francia sud-orientale, proprio a confine con l’Italia. I familiari, non avendone più notizie, avevano denunciato la sua scomparsa e lanciato l’allarme, affiancando i gendarmi nelle ricerche. La famiglia di Marie-Angie, attraverso la sorella della donna ,aveva fatto sapere che la 42enne era uscita di casa senza telefono cellulare né soldi, ma solo con la chiave del suo appartamento. Era vestita di nero quando è scomparsa e aveva con sé uno zainetto dello stesso colore. Un testimone ha dichiarato di averla vista giovedì sera nella piazza di Breil, poi più niente.

scomparsa a tenda ritrovata

Ebbene, dopo giorni di ricerche, oggi 2 luglio la notizia della svolta: fortunatamente la vicenda si è conclusa per il meglio poiché nella tarda serata di ieri Marie-Ange è stata ritrovata in vita e, si apprende, non lontana dalla propria abitazione. Le sue condizioni però non sono buone: era in stato di ipotermia e ferita ad un’anca in seguito ad una caduta.Come scrive Nice-Matin, la situazione non appare ancora del tutto chiara e ancora non si conoscono i motivi dell’allontanamento della donna e dove sia stata nei giorni di assenza da casa. Attualmente la 42enne si trova ricoverata presso l’ospedale di Tenda.

Potrebbe interessarti anche: Maria Chindamo, intervista esclusiva di UrbanPost al fratello Vincenzo: retroscena inediti, il dramma di una famiglia che lotta per la verità

L’unica informazione trapelata in questi giorni durante i quali i familiari della donna avevano lanciato plurimi disperati appelli giunti anche in Italia, è che Marie-Angie in passato avrebbe avuto qualche problema di depressione. Sono in corso delle indagini atte a chiarire le cause della caduta e da quanto tempo la donna si trovasse in quel luogo a poca distanza dalla sua abitazione, dove era stato trovato un biglietto scritto dalla 42enne: “Sono dispiaciuta per tutto, voglio andare  a trovare mia madre”. Un momento di smarrimento interiore che fortunatamente si è concluso con un lieto fine.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone gossip news, addio per colpa di Fabrizio Corona? Il dettaglio che preoccupa i fan

Pensioni 2018 abolizione legge Fornero, Salvini tuona: “È ingiusta e disumana”