in

Scomparsa a Bologna ultime notizie: Giada Vitali è tornata a casa

Bologna scomparsa Giada Vitali ultime notizie: lieto fine per la vicenda della 18enne che lunedì sera 5 marzo si era allontanata dalla sua abitazione dopo una discussione con i genitori. La ragazza infatti è tornata a casa. Vi ringrazio di cuore, Giada è tornata a casa e sta bene, con queste parole un suo familiare che aveva diramato appelli sui social chiedendo aiuto per ritrovare la giovane ha dato la bella notizia.

18ENNE SCOMPARSA A BOLOGNA

Giada Vitali, 18enne residente al Navile, aveva fatto perdere le sue tracce, scrivendo su WhatsApp alla madre che non voleva essere cercata. I genitori allarmati avevano subito sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri, ma anche lanciato appelli su Facebook, a cui sono seguiti una marea di condivisioni in poche ore Ieri sera la felice notizia: Giada è tornata a casa spontaneamente e i genitori hanno fatto sapere che sta bene.

Potrebbe interessarti anche: Assisi scomparsa Antonietta Di Rocco news: la donna ricoverata a Lugano fugge dall’ospedale

La lite tra la 18enne e i genitori, i quali avevano scoperto che la figlia stava marinando la scuola, avevano portato la ragazza ad allontanarsi da casa. Giada frequenta la quarta all’istituto agrario Serpieri ed ha compiuto la maggiore età da poche settimane. Prima di far perdere le sue tracce, avrebbe mandato un messaggio scrivendo di volere stare da sola; si era allontanata da casa portando con sé solo un po’ di denaro e alcuni vestiti. Indossava jeans blu, giubbotto blu scuro e aveva uno zainetto nero con lo stemma Puma. Ieri pomeriggio il lieto epilogo, con il suo ritorno a casa. La famiglia, raggiante, ne ha subito dato notizia ponendo fine alle ricerche: “Giada sta bene, è tornata a casa verso le 14, da sola, ora avremo modo di chiarire tutto quanto. Voglio ringraziare davvero tutti quelli che ci hanno scritto e dimostrato il loro affetto, questo significa che c’è ancora della buona gente in questo mondo”, queste le parole del padre della ragazza all’Ansa.

milano 28enne accoltella i genitori

Milano: 28enne accoltella i genitori in casa, arrestato per tentato duplice omicidio

Replica E’ arrivata la felicità 2 del 7 marzo 2018: ecco dove vedere il video integrale