in

Scomparsa Maddie McCann news: indagini chiuse a fine settembre, fine delle speranze

Scomparsa Maddie McCann ultime notizie: fine delle speranze di una svolta, perché secondo le indiscrezioni le indagini potrebbero chiudersi definitivamente a fine settembre. La bimba inglese scomparve all’età di 3 anni il 3 maggio 2007, mentre soggiornava in un resort con i genitori a Praia da Luz, in Portogallo. Di lei da quel giorno si è persa ogni traccia.

 

SCOMPARSA MADDIE MCCANN: TUTTO SUL CASO SU URBANPOST, LEGGI

maddie mccann pista bulgaria

A dare la notizia il Daily Mail, che cita una fonte vicina ai genitori della piccola. I fondi destinati alle ricerche dovrebbero esaurirsi alla fine di questo mese e, dato che non è ancora stata presentata una nuova richiesta di risorse da parte del Ministero dell’Interno, le indagini potrebbero chiudersi per sempre. La fonte vicina ai genitori di Maddie ha rivelato che “nemmeno loro hanno idea se le ricerca terminerà bruscamente o potrà proseguire ancora per qualche tempo. Kate e Gerry sono grati alla polizia metropolitana per tutto ciò che ha fatto nel corso degli anni e sperano ovviamente che l’inchiesta sul sequestro della figlia continui e che vengano resi disponibili più fondi”.

A marzo il Ministero dell’Interno aveva stanziato altri 150 mila sterline per andare avanti con le indagini, che finora hanno visto stanziati in tutto oltre 11 milioni di sterline. Dal 2011 a oggi, gli agenti hanno visionato e tradotto 40mila documenti prodotti dalla polizia portoghese, che ha condotto l’indagine iniziale, e dalle otto squadre di investigatori privati ​​che hanno lavorato al caso. Sarebbero stati, in tutti questi anni, circa 600 i soggetti sospettati e attenzionati dagli inquirenti in seguito a segnalazioni di avvistamento di Madeleine in Brasile, India, Marocco e Paraguay, ma nessun elemento concreto ha poi portato ad una evoluzione risolutiva dell’inchiesta. A maggio scorso i coniugi hanno pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale “Find Madeleine Campaign”, un post per celebrare il quindicesimo compleanno della figlia: “Ti amiamo, ti stiamo aspettando e non ci arrenderemo mai”. Il post era accompagnato da una delle ultime foto della bambina che sorride. Se le indagini verranno interrotte, la loro speranza di pervenire alla verità svanirà per sempre.

Melissa Satta altezza, età, peso, figli: l’ex velina torna in TV con ‘Il padre della sposa’

Non dirlo al mio capo 2 cast, puntate, episodi, trama, attori, personaggi, dove è ambientata: tutto sulla Fiction Rai