in ,

Scomparsa a Tradate: Irene Raquel ha bisogno di medicine, quando è sparita era in stato confusionale

Ragazza scomparsa a Tradate

Varese: ragazza 22enne scomparsa a Tradate. Si tratta di Irene Raquel Caruso, e venerdì 12 gennaio è uscita dall’ospedale di Tradate venerdì 12 gennaio. All’alba, una volta fuori dalla struttura ospedaliera, una pattuglia dei carabinieri l’ha avvistata e avvicinata nella frazione di Ceppine. Ai militari che le hanno fatto qualche domanda la giovane ha risposto che stava tornando a casa, ma ha mentito.

In quel momento i genitori ancora non sapevano che la ragazza era scappata dall’ospedale, quindi non era stata ancora fatta da parte loro la denuncia di scomparsa. Irene non ha con sé un cellulare, né documenti, né i farmaci necessari che deve assumere assolutamente ogni giorno. I genitori Giovanni e Carmen sono molto in ansia e si sono rivolti alla trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?. “Nostra figlia è scomparsa, allontanandosi dall’ospedale di Tradate lo scorso venerdì 12 gennaio, verso le 5:30 del mattino”, hanno spiegato. 

Potrebbe interessarti anche: Solagna uomo scomparso: Stephane Lunardi, nessuna traccia da 5 giorni, la famiglia sempre più in ansia e Solagna uomo scomparso: Stephane Lunardi, nessuna traccia da 5 giorni, la famiglia sempre più in ansia

Irene Raquel Caruso scomparsa a Tradate: l’ultimo avvistamento

L’ultima segnalazione della sua presenza risale allo scorso venerdì. quando Irene Raquel è stata vista alle Ceppine; la 22 enne ha citofonato ad alcune case, chi l’ha vista ha avuto l’impressione che si trovasse in forte stato confusionale. La denuncia di scomparsa è arrivata solo ieri, 14 gennaio.

L’identikit di Raquel Caruso

Raquel Caruso ha 22 anni, gli occhi e capelli castani ed è alta 1 metro e 72. Quando è scomparsa indossava una sciarpa colorata, un cappotto spigato bianco e nero, una felpa con cappuccio di colore verde bandiera, pantaloni tipo fuseaux di colore nero, dei calzettoni bianchi e le scarpe da tennis. Ha con sé uno zainetto scuro marca “Eastpack”. Altro segno particolare, Irene ha un tatuaggio con scritto ‘Mindfulness’ sulla base del collo e cicatrici sui polsi. Non si hanno più sue notizie dal 12 gennaio e la famiglia chiede che l’appello sia divulgato quanto più possibile.

Solagna uomo scomparso: Stephane Lunardi, nessuna traccia da 5 giorni, la famiglia sempre più in ansia

morta cantante cramberries

The Cranberries morta la cantante Dolores O’Riordan: era malata da tempo