in ,

Scomparsa a Tradate news, Irene rintracciata: la 22enne è tornata a casa, ecco come sta

Scomparsa a Tradate news, Irene rintracciata: la 22enne è tornata a casa, ecco come sta. La notiza è di ieri: Irene Raquel Caruso è stata ritrovata ieri mattina, 18 gennaio. Era a Milano: la Polizia è stata contattata da un uomo che si trovava in un bar della città, ed ha pensato di riconoscere in una giovane sul posto la ragazza scomparsa i cui genitori avevano lanciato un disperato appello in tv a Chi l’ha visto?

Prima di dare l’allarme si è accertato che la giovane avvistata indossasse gli abiti descritti dalla famiglia, e quando ha maturato la convinzione che quella ragazza fosse proprio la ‘Irene’ sparita da Tradate, prima che si allontanasse ha fatto in modo di avvertire le forze dell’ordine che hanno subito rintracciato e identificato la giovane. Una storia che si è per fortuna conclusa con un lieto fine: la ragazza sta bene ed è tornata a casa. Irene Raquel Caruso aveva fatto perdere le sue tracce venerdì scorso 12 gennaio, allontanandosi furtivamente all’alba dall’Ospedale di Tradate dove si trovava per la somministrazione di alcune terapie. Sempre quella mattina, aveva citofonato ad alcune case alle Ceppine ed era apparsa in evidente stato confusionale. I residenti avevano infatti chiamato i carabinieri, ai quali aveva detto che stava rientrando a casa. Il 17 gennaio c’era stata un’altra segnalazione da parte di un testimone che l’aveva vista in piazza Mercato a Varese, poi di lei più nessuna traccia fino a ieri mattina.

Irene scomparsa a Tradate news: avvistata a Varese “in stato confusionale”

La giovane è stata riconosciuta a Milano, nella zona di Lambrate. Secondo quanto emerso nelle ore successive, sembra che Irene si trovasse a Milano già dal giorno della scomparsa, ed avrebbe trascorso tutti questi giorni nel capoluogo lombardo, usufruendo dei servizi che offrono un riparo e un pasto caldo alle persone indigenti. La famiglia aveva temuto il peggio perché Irene Raquel necessitava di assumere farmaci quotidianamente e con aveva con sé. A confermare il ritrovamento Giovanni, padre di Irene Raquel: Sono felice di segnalarvi che Irene è stata ritrovata, grazie alla segnalazione di uno spettatore di ‘Chi l’ha visto’. Era in buone condizioni fisiche, ma mentalmente molto provata. E’ stata accompagnata al pronto soccorso del policlinico di Milano, dove l’abbiamo raggiunta io e mia moglie. Vi ringraziamo tantissimo per l’attenzione che avete dedicato a questa vicenda”.

Ultimi sondaggi elettorali Tecnè: Forza Italia vola oltre il 18%, Pd al 21%, M5S al 27,9%

ballando con le stelle

Amaurys Perez età, moglie, figli, altezza e peso dell’ex pallanuotista