in

Scomparso a Castiglione delle Stiviere: Angelo La Rocca è vivo ed ha telefonato alla madre

Scomparso a Castiglione delle Stiviere: Angelo La Rocca è vivo e sta bene. Ieri sera il 26enne di cui si erano perse le tracce lo scorso giovedì 13 luglio ha contattatola madre Barbara. Il giovane era uscito di casa dopo cena e per una settimana era letteralmente scomparso; la famiglia, disperata, ha vissuto giorni di angoscia e si è prodigata tantissimo affinché sui social venisse condiviso quanto più possibile il suo appello. Erano stati allertati i sommozzatori, i Vigili del fuoco e la Prefettura di Mantova, si è cercato il ragazzo per giorni, ma senza esito.

Ieri sera 21 luglio, la svolta. Angelo La Rocca ha telefonato alla madre e le ha detto: “Mamma sono a Genova vieni a prendermi e ci mangiamo una pizza”. Queste le prime parole pronunciate dal ragazzo alla madre. I due si sono già incontrati. I genitori di Angelo ci tengono a ringraziare tutti dal profondo del cuore per la solidarietà. Il ragazzo è apparso dimagrito e frastornato, ma intanto l’incubo è finito. Al momento non sono emersi dettagli sul perché del suo allontanamento e su cosa abbia fatto in questi giorni di assenza da casa.

Potrebbe interessarti anche: Luca Congera cadavere decapitato: inquietante lettera anonima alla famiglia e l’ipotesi dell’omicidio

Angelo La Rocca dopo l’incontro con la madre

Angelo per una settimana ha fatto perdere completamente le sue tracce, ma a seguito della mobilitazione nazionale che si è innescata, gli inquirenti sono riusciti ad arrivare a lui. Secondo quanto ricostruito, il 26enne da Castiglione ha raggiunto Brescia, poi Milano, infine Genova dove è stato rintracciato nel pomeriggio di ieri dalla Polfer. Appena le forze dell’ordine hanno avuto la conferma che si trattasse proprio del 26enne scomparso, gli inquirenti hanno allertato la famiglia e la madre di Angelo, Barbara Battistini, che si è messa in viaggio per Genova dove in serata ha potuto riabbracciare il figlio.

Paola Ferrari insulti a Sabrina Gandolfi

Paola Ferrari critica Belen Rodriguez: “Bella, brava e furba, ecco come ha avuto successo”

Juliana Moreira gossip news: “Io, la Beyoncé della televisione italiana”