in

Scomparso a Latina dal 20 aprile: Vito Caroli è vivo e ha inviato una mail alla moglie

Vito Caroli scomparso da Borgo San Michele (Latina) il 20 aprile 2018, ci sono delle importanti novità sul suo caso. Da oltre 40 giorni la moglie e i tre figli non avevano sue notizie, fino a poche ore fa. L’uomo, si apprende, avrebbe inviato loro una mail. Il 50enne si era allontanato dalla sua casa e dalla famiglia senza dare spiegazioni; aveva lasciato nell’abitazione dei genitori morti di recente il cellulare, il computer e le carte di credito. All’apparenza se n’era andato a bordo della sua Opel Astra nera targata FK969LW. Ma andato dove?

In queste ore veniamo sapere che Vito avrebbe inviato una mail alla moglie ma al momento sul contenuto della stessa vige il più assoluto riserbo. Secondo le indiscrezioni trapelate, l’uomo potrebbe trovarsi all’estero e, dopo l’ennesimo appello disperato della famiglia a Chi l’ha visto?, potrebbe aver deciso di farsi vivo con i familiari. Vito avrebbe rassicurato la moglie circa le sue condizioni di salute. “Papà, tutto si risolve, torna” aveva detto il figlio, afflitto, durante un recente appello televisivo. Nei giorni scorsi era scattato anche il pignoramento dell’abitazione di famiglia, fatto questo che aveva indotto gli inquirenti ad ipotizzare che l’allontanamento dell’uomo potesse essere legato alla sua impossibilità di pagare le rate del mutuo. Sulla vicenda indaga la Procura di Latina.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio scomparso a Porto Rotondo: il ragazzo è stato avvistato da un muratore, sta scappando da qualcuno?

Vito Caroli il profilo di Chi l’ha visto?

Vito Caroli

Sesso:M
Età:50 (al momento della scomparsa)
Statura:168
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:Giubbotto blu scuro marca “Refrigue”, scarpe grigie. Ha con sé uno zainetto nero.
Segni particolari:Due cicatrici sul collo sotto l’orecchio sinistro, vitiligine alle mani.
Scomparso da:Borgo San Michele (Latina)
Data della scomparsa:20/04/2018
Data pubblicazione:23/04/2018

“Vito Caroli, 50 anni, vive con la moglie e i tre figli a Borgo San Michele (Latina), e realizza impianti elettrici e di videosorveglianza soprattutto per le chiese. Ultimamente sta attraversando un momento difficile per la perdita dei genitori. Venerdì 20 aprile è uscito di casa mentre la moglie accompagnava i figli a scuola e non è più tornato. Ha lasciato il cellulare, il computer e le carte di credito nella casa ormai vuota dei suoi genitori e si è allontanato con la sua auto, una Opel Astra nera targata FK969LW”.

Costanza Caracciolo è incinta: Bobo Vieri diventerà presto papà

Antonella Clerici addio a La Prova del Cuoco: oggi l’ultima puntata, lacrime in studio