in

Scomparso a Latina, Vito Caroli rintracciato torna a casa: dove è stato per 40 giorni

Scomparso a Latina news: Vito Caroli, di cui il 20 aprile 2018 si persero misteriosamente le tracce a Borgo San Michele (Latina), dove risiede con la famiglia e i due figli, è stato rintracciato ed è tornato a casa poche ore fa. La svolta è arrivata ieri, quando si è appreso che l’uomo ha inviato una mail alla moglie. Da oltre 40 giorni la famiglia non aveva sue notizie, non aveva tuttavia perso le speranze di riabbracciarlo, convinta che fosse vivo chissà dove. E in effetti le cose stavano proprio così.

Per motivi ancora non del tutto chiariti (si pensa ad una ‘fuga’ per problemi economici legati alla impossibilità dell’uomo di pagare le rate del mutuo) Vito Caroli era scomparso senza dir niente. Si trovava in Austria. E’ stato possibile rintracciarlo dopo che lui, sua sponte, all’ennesimo appello di moglie e figlio a Chi l’ha visto?, in cui gli veniva chiesto di farsi sentire e tornare a casa, ha contattato la famiglia via mail. Se n’era andato 40 giorni fa, lasciando a casa dei genitori defunti da poco cellulare, computer e carte di credito. Vito avrebbe raccontato che si trovava a Vienna; poche re dopo la troupe della trasmissione televisiva Chi l’ha visto? è partita per l’Austria per cercarlo, insieme al figlio Alberto. L’uomo è stato quindi riportato a casa e nel pomeriggio di ieri ha riabbracciato i suoi cari.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio scomparso a Porto Rotondo: il ragazzo è stato avvistato da un muratore, sta scappando da qualcuno?

Su cosa abbia fatto in tutto questo tempo, perché abbia deciso di allontanarsi da casa non è trapelato il benché minimo particolare. L’unica indiscrezione emersa è che Caroli avrebbe noleggiato un’auto a Latina e il giorno prima di sparire ne avrebbe rinnovato il noleggio per un altro mese. L’avvocato della famiglia Caroli al momento non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni.

Caso Roberta Ragusa News

Antonio Logli intervista integrale a Quarto Grado: la sua verità sulla scomparsa della moglie

Replica Le Verità Nascoste seconda puntata del 1 giugno 2018: come vedere il video integrale