in

Scomparso in Sardegna Fabrizio Rocca: in hotel trovate tracce sospette

Scomparso in Sardegna un ragazzo milanese di 23 anni: Fabrizio Rocca stava soggiornando a Porto Rotondo per motivi di lavoro. Il giovane, che di professione fa l’informatico, risulta scomparso dal 15 maggio. Si trovava  sull’isola per lavoro ed aveva prenotato una stanza in un residence in località Rudargia. Dopo una giornata di lavoro presso un hotel, il giovane ha chiamato la madre per dirle che sarebbe andato a fare qualche acquisto e che una volta tornato nel suo alloggio l’avrebbe avvertita. Così non è stato, però, e dopo quella telefonata di lui si è persa ogni traccia.

Fabrizio scomparso a Porto Rotondo: cosa è stato trovato nella sua camera d’hotel

In Sardegna sono scattate immediatamente le ricerche ma finora del 23enne non si ha alcuna notizia. Si apprende che prima di far perdere le sue tracce, il ragazzo avrebbe rotto il vetro della finestra della sua stanza con un estintore e sarebbe uscito con la valigia, lasciando però in stanza i documenti e 700 euro in contanti. Era arrivato in Sardegna il giorno prima perché gli era stato commissionato un lavoro in un albergo. La sua è una fuga? Ma da chi, da cosa?

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa a Roma: “Vado a comprare le sigarette”, ma non torna a casa

Fabrizio Rocca il suo profilo a Chi l’ha visto?

Fabrizio Rocca

Sesso:M
Età:23 (al momento della scomparsa)
Statura:190
Occhi:neri
Capelli:neri
Scomparso da:Porto Rotondo (Olbia)
Data della scomparsa:14/05/2018
Data pubblicazione:21/05/2018

“Fabrizio Rocca, 23 anni, perito informatico, vive a Milano. Nella mattinata di lunedì 14 maggio è arrivato in Sardegna, a Porto Rotondo, dove gli era stato commissionato un lavoro presso un hotel della zona. Verso le 19:50, dopo aver lavorato tutto il giorno, è uscito per andare a fare la spesa e ha sentito telefonicamente la madre dicendole che l’avrebbe richiamata non appena rientrato in stanza ma così non è stato e di lui non si sono più avute notizie. I suoi familiari hanno provato più volte a contattarlo al telefono ma senza esito. Non ha con sé i documenti. Parla molto bene il tedesco e l’inglese. Calza il numero 47 di piede”.

caldo africano in arrivo prossimi giorni

Meteo prossimi giorni, caldo africano in arrivo: ecco dove

Uomini e Donne anticipazioni 22 maggio 2018: Sara rinvia la scelta, quale motivo?