in

Scomparso nel Salernitano il 3 maggio: trovato morto in un dirupo sul Monte Terminio

Scomparso giovedì 3 maggio un imprenditore salernitano di 54 anni, dopo ore di ricerche l’uomo, che faceva il commerciante, è stato ritrovato morto in Irpinia, in fondo a un dirupo sul Monte Terminio. Il suo cadavere, come riporta Avellinotoday, è stato rinvenuto nel dirupo della Falconara a Montella. Secondo quanto trapelato, R.D, ieri si era allontanato da casa, aveva raggiunto un piazzale sui monti di Serino, e dopo aver percorso una quarantina di metri si sarebbe lanciato nel vuoto in un dirupo di circa 300 metri di altezza. Il condizionale è d’obbligo in quanto trattasi al momento di indiscrezioni in attesa di una conferma ufficiale da parte dei carabinieri.

Potrebbe interessarti anche: Barista scomparsa a Verona: il drammatico retroscena sulla vita privata di questa madre 44enne

Secondo quanto trapela, dunque, il 54enne si sarebbe tolto la vita. I familiari, subito allarmati perché non riuscivano a mettersi in contatto con lui, avevano dato l’allarme facendo iniziare immediate ricerche. Così, dopo vari giri di perlustrazione, dalle prime indagini è stabilito che l’uomo ha lasciato la sua abitazione nel pomeriggio di giovedì scorso a bordo della sua auto ed ha guidato fino a Serino. È salito poi verso il monte Terminio, per poi arrivare in località Ripa della Falconara. Fermata l’auto in un piazzale lungo la strada, il commerciante è giunto sull’orlo di un dirupo e si è lasciato cadere nel vuoto.

I carabinieri del comando provinciale di Serino avevano ritrovato la sua macchina intorno alle 22.30 dello stesso giorno, per poi riprendere le ricerche ieri mattina. Grazie all’aiuto dei vigili del fuoco il corpo senza vita è stato individuato sul fondo del dirupo e recuperato con notevoli difficoltà per via del luogo impervio. Da un primo esame cadaverico i carabinieri e il medico legale avrebbero subito ipotizzato un’azione suicidaria. Non è stato ritrovato alcun biglietto che spiegasse i motivi del gesto ma nell’auto del commerciante c’erano diversi documenti pare inerenti alla sua attività lavorativa cui, si ipotizza, potrebbe essere legato il motivo che lo avrebbe spinto ad uccidersi.

Amici 2018 serale quinta puntata: anticipazioni, ospiti e ultime notizie (GUIDA COMPLETA)

Amici 2018 finale

Amici 2018 serale quinta puntata assegnazioni: tutte le scelte per squadra Bianca e Blu (GUIDA)