in ,

Il Segreto anticipazioni italiane: Julieta una nuova Pepa

Cosa accadrà ne Il Segreto secondo le anticipazioni italiane? Cosa vedranno i telespettatori nelle prossime puntate dell’amatissima soap opera spagnola in onda su Canale 5? Ebbene al centro del racconto ci sarà sempre Donna Francisca. Grazie a lei e alle sue vicissitudini i telespettatori conosceranno Julieta, una nuova Pepa. Proprio così questo personaggio ricorderà l’amata Pepa in tutto e per tutto e la Montenegro si ritroverà di fronte una nuova rivale. Cosa potrà quindi succedere?

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Il Segreto anticipazioni italiane: l’arrivo di Julieta

Al centro de Il Segreto nelle prossime puntate vi sarà sempre Donna Francesca. La matrona della contea dovrà, infatti, guardarsi le spalle da Cristobal, il fratellastro di Pepa. Quest’ultimo, infatti, tenterà in tutti i modi di ucciderla e completare, una volta per tutte, la sua tremenda vendetta. La Montenegro, che sembrerà avere sette vite come i gatti, si spaventerà terribilmente per tutto ciò che le accadrà ed inizierà a non vivere più. Donna Francisca, cioè, inizierà a rinchiudersi in casa e a non fidarsi più di nessuno, neanche del suo factotum Mauricio e della cameriera Fe. La Montenegro vivrà cioè in un vero e proprio incubo. Il suo unico obiettivo da reclusa in casa propria sarà quello di separare Maurizio e Fe colpevoli di conoscere tutti i suoi segreti. Donna Francisca, pertanto, costringerà Mauricio a sposare per procura una tale Nazaria così che  Fe, capendo di averlo perso per sempre, possa mettersi il cuore in pace. La giovane cameriera, delusa dall’amore e con il cuore in pezzi, lascerà Puente Viejo ed accetterà un lavoro a Girona. Saranno, infine, due ragazzi: Saul e Prudencio, a salvare Donna Francisca. Per ringraziarli la facoltosa signora li trasformerà nei suoi nuovi pupilli senza sapere, però che proprio grazie a loro incontrerà una nuova nemica. Entrambi, infatti, si innamoreranno di Julieta.

Il Segreto anticipazioni: gli altri personaggi

Cosa succederà ancora ne Il Segreto secondo le prossime anticipazioni? Ebbene Carmelo riconquisterà Adela mentre Matias sposerà Marcela perché quest’ultima porta in grembo suo figlio. Aquilino, invece, darà invece filo da torcere alla famiglia di Hernando Dos Casas e sua moglie Camila. Candela e suo figlio, infine, ancora vivi, dovranno affrontare nuovi pericoli.

Diretta Cremonese – Parma dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Alessia Mancini età, marito, figli, altezza e peso dell’ex velina