di Paola Stigliano in

Il Segreto anticipazioni spagnole: torna Cristobal, guai in vista per Francisca?


 

Dopo i tristi eventi delle scorse settimane, un ritorno inatteso colpisce i protagonisti de Il Segreto.

Nel corso delle ultime settimane, si è parlato soprattutto della morte di Sol. Del resto, l’addio alla sorella di Severo ha avuto delle grosse ripercussioni sulla trama delle ultime puntate spagnole de Il Segreto. Proprio per via della confessione di Emilia, costretta a mentire, ha fatto ritorno a Puente Viejo Maria. Una volta salvata la madre, è tornata da Gonzalo e dalla sua bambina. Inutile dire quanto l’omicidio di Sol abbia scosso Severo e Lucas. Adesso, però, cambiano le carte in tavola.

Le puntate spagnole de Il Segreto stanno abituando i telespettatori della soap ad una lunga serie di ritorni. Dopo l’arrivo di Maria, è la volta di Cristobal. Mentre nel primo caso si può dire che la presenza della giovane abbia rincuorato gli abitanti di Puente Viejo, scossi dal terribile evento, ovvero la morte di Sol, il fatto che Cristobal sia tornato non rappresenta invece nulla di buono. Il primo a desiderare che l’uomo scompaia di nuovo è Raimundo: non dimentica il male fatto ad Emilia.

Donna Francisca, invece, si troverà ad avere una conversazione misteriosa con Cristobal. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che, per difendere il nome di Emilia, Raimundo decide di incontrare ed affrontare Cristobal. La conversazione prende una brutta piega ma, nel momento in cui l’uomo confessa che il suo ritorno non ha nulla a che vedere con Emilia, si scopre che qualcosa lo lega a Donna Francisca. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook