in

Sei cose che fanno le coppie felici, sotto le lenzuola. Se vi manca la seconda, la vostra relazione ha i giorni contati

Ci  siamo chiesti quali sono le cose che le coppie fanno per essere davvero felici, ovviamente la felicità di coppia ha bisogno di valori profondi per essere felici, ma vi sono anche cose più “superficiali” che rendono una coppia davvero entusiasta e di buon umore e molte di queste cose iniziano e finiscono a letto. Ed ecco dunque 6 Cose che fanno le coppie felici nel se$$o. Il se$$o è molto importante in una relazione e ci sono certe abitudini che rendono le coppie più durature e stabili. Non sottovalutate i piccoli dettagli, perché sottovalutarli è uno dei principali errori che commettono entrambi i partner. Non importa se è un massaggio o una carezza in più, quando siete a letto ogni dettaglio è importante e nessuno passa inosservato. Ecco quindi le 6 cose che rendono felici le coppie nel intimità. Prendi nota! (continua a leggere dopo l’immagine)

  • Si concentrano sul positivo
    Tutto ciò che viene detto durante i rapporti intimi ha un messaggio positivo per far sentire la coppia a proprio agio e felice al momento dell’atto.
  • Nella coppia felice, c’è sempre tempo
    Non importa il momento, il luogo o il tempo che hai a disposizione, è fondamentale trovare sempre tempo per fare l’amore. Sappiamo che con la vita caotica o il crescere della famiglia, trovare tempo diventa sempre più difficile, ma tra le vostre priorità cercate sempre di avere un posto di riguardo per l’intimità di coppia, è fondamentale!
  • Hanno fantasie se$$uali
    Cercano entrambi di soddisfare le fantasie del partner, entrambi tengono ai desideri dell’altro.
  • Non sono esigenti
    Le cose che vengono date sono apprezzate, e nessuno dei due chiede troppo nel piano fisico.
  • Lo fanno solo quando entrambi ne hanno voglia
    Fare l’amore coinvolge entrambi e le coppie felici lo fanno solo se entrambi sono sicuri di sentirsi bene. Nessuno forza mai l’altro ad avere rapporti se non lo vuole e nessuno dei due lo fa controvoglia per “tenere contento” il proprio partner.
  • Si cerca una soddisfazione uguale
    Il piacere è qualcosa che dovrebbero raggiungere entrambi e una coppia felice cerca di soddisfarsi a vicenda, senza egoismo ne pretese. (continua a leggere dopo l’immagine)

Sembrano forse cose troppo “superficiali” rispetto ai valori su cui si deve basare una coppia, come fedeltà, sincerità ecc. Ma la verità è che dopo aver fatto l’amore, si è sempre felici e di ottimo umore e questo giova moltissimo ad ogni coppia e all’amore reciproco. Delle buone esperienze sotto le lenzuola possono solo giovare e rafforzare il legame tra i due.

Canone Rai 2018 esenzione, modulo domanda, compilazione Dichiarazione Sostitutiva e scadenza: tutto quello che c'è da sapere

Come ottenere l’esenzione del canone Rai 2018: ecco tutto quello che devi sapere

Deferimento Parma, serie A a rischio? Ecco le ultimissime e quali sono le accuse al club emiliano