in ,

Sei su Scherzi a Parte su Italia 1: serata revival con la narrazione di Francesco Pannofino

Questa sera, venerdì 13 aprile 2018, dalle ore 21:00 andrà in onda Sei su Scherzi a Parte su Italia 1. Sulla Rete giovane di Mediaset verrà trasmesso un vero e proprio revival dello storico programma e la narrazione dei vari scherzi, quelli più famosi e irriverenti, sarà affidata alla calda e sensuale voce di Francesco Pannofino. In una serata verranno raccontati ben ventisei anni di storia italiana di scherzi fatti ai danni di politici, sportivi e personaggi del mondo del cinema, della televisione e della musica.

Venerdì 13 aprile la prima serata di Italia 1 sarà ricca di scherzi. Ad andare in onda sarà, infatti, la trasmissione denominata: Sei su Scherzi a Parte. Protagoniste del programma saranno le beffe di 26 anni di “Scherzi a Parte”. Negli anni di messa in onda della trasmissione l’Italia e gli italiani sono cambiati radicalmente. “Sei su Scherzi a parte” tenterà quindi di ripercorrere questo pezzo di storia della tv proprio attraverso gli scherzi che verranno mandati in onda in ordine temporale, con l’aggiunta di musiche, riferimenti storici, politici, sportivi e sociali dell’epoca, e con la voce narrante dell’amatissimo ed irriverente Francesco Pannofino. A finire nella trappola di Scherzi a Parte sono stati ben 950 personaggi famosi dello spettacolo, dello sport, della musica, della cultura, della politica.Sarà difficile scegliere le beffe più belle e significative, ma solo alcune di essere vengono ricordate, in effetti, ancora oggi. E’ rimasto nella storia lo scherzo a Francesco Totti, quello a Laura Pausini, ma anche quello a Paolo Brosio.


Tanti tantissimi Vip sono stati coinvolti negli scherzi. Massimo Boldi, Pamela Prati, Alba Parietti, Valeria Marini, ma anche Arisa, Laura Pausini, Roberto Farnesi, Francesco Renga, Platinette, Raffaella Fico, Marco Carta. Quali scherzi, però, vedremo andare in onda?

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 15 aprile 2018: Alvaro Soler, Lorella Cuccarini e Terence Hill

Al Bano e Romina Power

Caterina Balivo Instagram: ecco perché accolgo l’appello di Romina Power