di Andrea Paolo in , , ,

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl (FOTO)


 

Selfie, Belén Rodriguez gelosa? Arriva la smentita della showgirl, che secondo Novella 2000 sarebbe gelosa di una bella ragazza vicina a Stefano De Martino (FOTO)

Belen Rodriguez smentita

Belén Rodriguez gelosa di una bella ragazza misteriosa avvistata accanto all’ex marito, Stefano De Martino, dietro le quinte di ‘Selfie – Le cose cambiano’? Niente affatto, solo gossip infondato: è la stessa Belén a smentire le voci di una sua presunta reazione ‘nervosa’ alla vista di un’amica del ballerino durante la registrazione della terza puntata del programma.

Ieri era stato il settimanale ‘Novella 2000’ a mettere in giro siffatta voce: “Belen sarebbe stata informata dal suo fedele staff della presenza di una bella ragazza accanto a Stefano De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie”. E ancora: “Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano, che ignaro si stava preparando al meglio per la sua entrata in scena”.

Selfie, Belén Rodriguez gelosa: chi è la misteriosa ragazza vicina a Stefano De Martino?

Poco fa la showgirl argentina ha trovato il modo di snobbare questo gossip che la riguarda, sbeffeggiando la notizia con un post- sfottò: “Sì certo!!! Anch’io ho visto passare Gabriel Garko in compagnia di 5 rinoceronti che cantava la ninna nanna all’asino che volava!”.

Questa frase Belén l’ha incollata sulla immagine a corredo dell’articolo di giornale che parlava della sua presunta gelosia nei confronti dell’ex marito e delle sue nuove frequentazioni femminili. Non una dichiarazione ufficiale, quindi, la soubrette ha scelto le ‘Stories’ su Instagram per smentire il gossip che da ieri la vede di nuovo occupare le prime pagine dei giornali.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook