di Andrea Paolo in , ,

Selfie, Belén Rodriguez gelosa: chi è la misteriosa ragazza vicina a Stefano De Martino?


 

Selfie, Belén Rodriguez gelosa: chi è la misteriosa ragazza vicina a Stefano De Martino? Rumors sempre più insistenti parlano di tensioni tra la ex coppia

selfie tensioni tra belen e stefano

Selfie – Le cose cambiano, Belén Rodriguez e Stefano De Martino, scoppiettante il dietro le quinte del programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura.

Rumors delle ultime ore parlano infatti di presunte tensioni tra la ex coppia che ora lavora fianco a fianco, non senza qualche frecciatina benevola, retaggio della non proprio pacifica separazione avvenuta oltre un anno fa. Secondo il gossip di queste ore l’avvenente showgirl argentina pare non aver gradito le attenzioni che il ballerino di Amici avrebbe rivolto a una una ragazza, manifestando una certa gelosia, nonostante il suo amore – di giorno in giorno sempre più social – con Andrea Iannone sembri andare più che a gonfie vele.

Selfie – Le cose cambiano: Stefano De Martino fa commuovere Belén Rodriguez, ecco perché

L’indiscrezione giornalistica sulla presunta ‘tensione’ tra Stefano e Belén è di Novella 2000: “Dietro le quinte la tensione è altissima. Durante le prove, Belen sarebbe stata informata, dal suo fedele staff, della presenza di una bella ragazza accanto a De Martino, provocando in lei il risveglio di vecchie gelosie”.

Chi è questa misteriosa ragazza? Il gossip di Novella 2000 è ricco di particolari: “Qualcuno ha anche notato una persona vicina alla Rodriguez fare avanti e indietro fuori dalla porta del camerino di Stefano”fin poco prima che iniziasse la registrazione della puntata di Selfie. Belén, inoltre, sarebbe stata udita farfugliare incomprensibili frasi in argentino che culminavano con degli interrogativi. La soubrette si chiedeva forse chi sia la misteriosa ragazza che ‘ronza’ attorno al suo ex marito?

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook