di Antonio Paviglianiti in , ,

Selfie, Nina Moric attacca Simona Ventura: “Gloria e Marco l’avrebbero dovuto sapere prima, basita”


 

Selfie, ultima puntata dedicata a Gloria e Marco? Nina Moric accusa Simona Ventura…

Selfie – Le Cose Cambiano si è concluso ieri sera con l’ultima puntata andata in onda su Canale 5. Non sono mancate, però, le polemiche social. Il motivo? Una dedica di Simona Ventura a Gloria e Marco, la coppia di italiani morta a Londra a causa dell’incendio del Grenfell Tower, il grattacielo di 24 piani che ha preso fuoco lo scorso mercoledì. Sì, Simona Ventura ha scelto di dedicare la puntata proprio ai due ragazzi. E a non prenderla bene è stata Nina Moric.

>>> Le parole della mamma di Gloria <<<

L’ex compagna di Fabrizio Corona e modella, infatti, su Facebook ha tuonato contro la Ventura evidenziando come il suo comportamento l’abbia lasciata ampiamente senza parole: “L’avrebbero dovuto sapere prima che gli sarebbe stata dedicata una puntata di Selfie.😤  Basita !” Ma cosa ha scritto Simona Ventura che non è piaciuto alla modella croata?

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Simona Ventura ha voluto dedicare l’ultima puntata di Selfie – Le Cose Cambiano a Gloria e Marco: “Mamma, mi sono resa conto che sto morendo, grazie per quello che hai fatto per me” Stasera ci sarà l’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Parliamo di rinascita e di ripartenza, di vie d’uscita e di seconde opportunità. Dedico l’ultimo appuntamento di questo splendido percorso a #Gloria e #Marco, 2 ragazzi che, come altri 157.000, sono emigrati per mordere un’opportunità. Per me sarete sempre un esempio da raccontare e un monito per questo paese a cambiare strada. #RIP ♥️in honour of #gloriaemarco #london #GrenfellTower.”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Parliamo di...