in

Selvaggia Lucarelli su Facebook critica Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “provate anche voi l’ebrezza della normalità”

I  panni sporchi si lavano in famiglia” Si potrebbe riassumere così il post di Selvaggia Lucarelli su Facebook in cui critica Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo e gli ammonisce dicendo: “provate anche voi l’ebrezza della normalità“.  Prima le voci lanciate da Alfonso Signorini sul suo nuovo settimanale di gossip intitolato Spy, poi il comunicato all’Ansa della coppia che, in questo modo, confermava di vivere un momento di profonda crisi. Insomma negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Entrambi i noti artisti hanno confermato il gossip che li riguardava, ma chiesto a tutti di rispettare la loro privacy e questo momento che per loro è particolarmente difficile.

> QUI TUTTE LE NEWS SU GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO 

Perché, però, rilasciare dichiarazioni all’Ansa e chiedere il rispetto della propria privacy? E’è questa la domanda che si è fatta Selvaggia Lucarelli prima di scrivere il suo pensiero su Facebook e condividere con i suoi fan i suoi dubbi. Nel post si legge: “Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz?” per poi aggiungere: “No, scrivono all’Ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy. Anna, Gigi. C’è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all’Ansa i ca*** vostri, noi non saremmo qui a commentare i ca*** vostri.”

Il post prosegue con: “La gente normale, quando litiga con il compagno/a, chiama un’amica al telefono e le dice “quella è proprio una stro***”. Lei poteva chiamare una cugina e dire “se lo becco con un’altra finalmente dico che “Non dirgli mai” mi ha sempre fatto cag****!”. Non l’Ansa. Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l’ebbrezza della normalità“.  Pungente come il suo solito Selvaggia Lucarelli ha concluso il suo post, per meglio ribadire il concetto, scrivendo:P.s. Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie“.

Pensioni 2018 quota 100

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, richiesta di sostegno ai sindacati per la proroga

Words and pictures facebook

Programmi tv 24 luglio 2017: Words and Pictures, Temptation Island, La grande bruttezza, Batman v Superman: Dawn of Justice e Ted