in

Selvaggia Lucarelli mamma scomparsa news, il dramma della blogger: “Aiutatemi!”

Dramma per Selvaggia Lucarelli: è scomparsa la mamma. La signora, 75 anni, è malata di alzheimer.  L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato intorno alle 18 di lunedì: «Io sono in Perù», scrive la giornalista, «mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove». La donna è vestita di nero, ha un cappello di paglia e, come si vede dall’ultima immagine, si è tolta la fasciatura. Gli aggiornamenti arrivano direttamente dalla pagina Facebook della blogger…

Selvaggia Lucarelli mamma scomparsa news: l’appello

Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza.  Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. Le telecamere hanno visto mia mamma uscire dall’ospedale alle 14,10. Poi mi sono arrivate varie segnalazioni, le ultime due in via Luigi Cardone località Sant’Antonio alle 15,20 circa, quindi a 2 km circa dall’ospedale. Da quel momento nessuno l’ha più vista. Era comunque la strada per Cupello (dove abbiamo una casa) , quindi ha tentato di tornare a casa. Nell’immagine a destra la vedete ripresa dalle telecamere mentre si allontana dall’ospedale. (si è tolta la fasciatura) Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove.  Se avete segnalazioni, scrivetemi. Al momento la stanno cercando polizia, carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile, privati cittadini. Contiamo di trovarla, ritengo sia rimasta in zona Sant’Antonio, ma le ore passano. Grazie. Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: ‭392 0934121‬  Vi prego di NON CHIAMARLO se non per cose molto importanti.

Selvaggia Lucarelli mamma scomparsa news

La Lucarelli ha poi aggiornato costantemente i suoi follower e non solo: “La zona di Cupello potrebbe essere una zona buona in cui cercarla, grazie. (arrivata segnalazione, spero attendibile).  Mia madre cammina molto, non escludo che possa aver fatto km e km.” Ha anche chiesto: “Per piacere non chiamate mio fratello per cose inutili o, peggio, per fare scherzi. Non mi stupisce nulla, quindi manco mi incazzo, ma non gli fate perdere tempo. (molti sono in buona fede e li ringrazio) Grazie”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Migranti: la nave Acquarius abbandonata da tutti

Migranti: la nave Acquarius abbandonata da tutti

Riforma Pensioni 2019 news, quando entra in vigore la Pensione di Cittadinanza? Le ultimissime