in ,

Serale Amici 17 quando inizia: ecco la data ufficiale

Così come si evince dai vari promo pubblicitari che circolano su Mediaset, è giunto il momento che Maria De Filippi concluda l’avventura con C’è Posta per te e apra le porte della scuola di Amici 17. I ragazzi del talent devono compiere il fatidico passo in avanti ed iniziare a duellare per la vittoria del programma di Canale 5. Il Serale di Amici 17 quando inizia? La prima puntata andrà in onda sabato 7 Aprile 2018. Ormai manca davvero pochissimo, ma, fino ad oggi, 15 marzo 2018, la conduttrice ha scoperto ben poche carte. Si sa, infatti, che al posto di Giuliano Peparini, come direttore artistico, vi sarà Luca Tommassini, ma non si sa altro. Quali saranno i giudici? Quali i coach delle due squadre? Quali dei ragazzi ora nella scuola avrà modo di proseguire l’avventura?

Serale Amici 17 quando inizia:  quali ragazzi verranno promossi

Nessuno dei ragazzi della scuola di Maria De Filippi ha ancora ottenuto l’accesso al Serale di Amici 17. L’anno scolastico volge al termine ed è ora dello show, ma nessuno è riuscito a mettere d’accordo i professori. Rudy Zerbi vorrebbe che al serale ci arrivasse Biondo, ma per gli altri professori il rapper non è al primo posto della loro lista. Giusy Ferreri tifa per Matteo, rimasto senza band mentre Carlo Di Francesco per Carmen. L’unica a cambiare idea, senza però trovare un punto in comune con gli altri colleghi, è stata Paola Turci. La professoressa tifava per Nicole, ma visti i progressi di Einar e soprattutto quelli di Emma ha comunicato alla giovane cantante di aver cambiato idea. Per quanto riguarda il ballo la situazione è analoga. Bill Goodson e Garrison tifano per Lauren e Valentina, Alessandra Celentano per Bryan mentre Veronica Peparini per Daniele e Luca. Non potendo, quindi, assegnare alcuna maglia Maria De Filippi ha deciso di studiare un nuovo meccanismo e sabato prossimo si scoprirà, forse, qualcosa in più.

Serale Amidi 17 quando inizia: giudici e coach

Oltre che sui possibili ragazzi che avranno l’opportunità di accedere al Serale di Amici 17 non si sa ancora nulla su possibili coach e giudici. Ci sarà da aspettarsi importanti novità in merito? Emma Marrone a Verissimo ha detto di non poter prendere parte al programma perché impegnata, soprattutto a Maggio, con il suo tour in giro per l’italia. Ermal Meta, giudice dell’anno scorso, invece dovrebbe essere impegnato, insieme a Fabrizio Moro, a prepararsi per l’Eurovision Song Contest dopo la vittoria di Sanremo 2018.

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 18 marzo 2018: Giovanni Trapattoni e Laura Pausini

Striscia la Notizia oggi 15 marzo 2018: ‘i taroccamenti’ dell’Isola dei Famosi 2018