in ,

Serale Amici 2018 allievi, cast, giudici esterni: tutte le anticipazioni sul talent show di Maria De Filippi

Sabato 7 aprile 2018 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 2018. Oggi pomeriggio, invece, è stata registrata l’ultima puntata pomeridiana del talent show, che andrà in onda sabato prossimo a partire dalle ore 14:10 su Canale 5. Nella registrazione odierna sono state assegnate le ultime maglie per il serale, le due squadre sono state allargate a quattordici allievi anziché dieci, come era stato annunciato inizialmente, e sono stati annunciati gli altri tre giudici esterni, che comporranno la giuria. Per quanto riguarda gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 2018, alcuni potrebbero essere annunciati nella conferenza stampa indetta per il giorno 5 aprile 2018.

Serale Amici 2018 allievi: la formazione delle due squadre

Nelle puntate precedenti, i primi ad ottenere la maglia per il serale di Amici 2018 sono stati EinarLauren. Nella puntata andata in onda sabato scorso, invece, si sono aggiunti BryanSephoraEmma. Nella registrazione odierna sono state formate le due squadre che si affronteranno al serale. Gli altri allievi approdati al serale sono: IramaBiondoZicMatteoCarmenDanieleValentinaFilippoLuca (ballerino). Le due squadre saranno così formate: Emma, Luca, Daniele, Zic, Irama, Valentina e Filippo nella squadra bianca; Einar, Lauren, Bryan, Carmen, Biondo, Sephora e Matteo nella squadra blu.

Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci fanno parte della Commissione Esterna del Serale di #Amici17 🎉🎉🎉❤️

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Le esibizioni quest’anno saranno giudicate, oltre che dal pubblico, da una giuria interna, formata dai professori di canto e ballo, e da una giuria esterna. Per quanto riguarda i giudici esterni, nella scorsa puntata sono stati annunciati i nomi di Simona VenturaHeather ParisiGiulia Michelini. Nella registrazione odierna sono stati annunciati gli altri tre giudici: Alessandra AmorosoMarco Bocci ed Ermal Meta. Non ci saranno direttori artistici, a differenza degli anni passati, e gli ospiti ovviamente saranno annunciati puntata dopo puntata. Il direttore artistico quest’anno sarà Luca Tommassini, che sostituirà Giuliano Peparini.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alessandra Amoroso Instagram conferma la presenza ad Amici 2018: “Torno a casa”

Don Matteo 11 anticipazioni 29 marzo 2018: in onda un solo episodio