in ,

Serale Amici 2018: eliminati coach e giuria

Sono un paio di giorni che si rincorrono notizie sul Serale di Amici 2018. Il sito di Davide Maggio ha lanciato due vere e proprie bombe. A quanto pare Maria De Filippi ha eliminato dal talent di Canale 5 sia la giuria che i coach. La notizia deve ancora trovare conferma, ma sono in molti che iniziano a crederci. I telespettatori del programma dovranno abituarsi a qualcosa di nuovo. In fin dei conti era ora di cambiare, di sconvolgere le carte in tavola e creare un po’ più di attesa e curiosità. Cosa accadrà dunque? Ormai manca davvero poco per scoprirlo. Il 7 aprile 2018 è dietro l’angolo.

Serale Amici 2018: tutte le novità

Niente più puntate registrate. La prima novità sul Serale di Amici 2018 è sicuramente questa. Negli anni passati succedeva sempre, o quasi, che le puntate della seconda fase del programma venissero registrate una settimana prima rispetto alla messa in onda. Quest’anno, invece, ogni puntata sarà rigorosamente in diretta. I telespettatori assisteranno live alle sfide, alle liti e vivranno i vari momenti del programma in contemporanea con tutti i protagonisti. Altra novità? Giuliano Peparini ha lasciato il posto a Luca Tommassini. Sarà lui il direttore artistico del talent di Maria De Filippi. La conduttrice ha accettato una sfida lanciata sui social e ha deciso così di sostituire l’artista uscente perché desideroso di buttarsi in nuovi progetti. Niente coach. Elisa ed Emma hanno mostrato di essere impegnate con i loro tour. Elisa non si è pronunciata sull’eventualità di poter prendere parte al Serale di Amici 2018 mentre Emma a Verissimo ha preannunciato di non poterci essere. Francesco Renga è passato alla concorrenza e sarà giudice di The Voice su Rai 2 insieme a J-Ax. Niente giudici o quantomeno una giuria diversa e con poteri per nulla uguali a quelli degli anni precedenti. Non è ben chiaro cosa accadrà e come sia stato costruito il nuovo regolamento, ma presto lo si scoprirà.

Serale Amici 2018: i ragazzi

Per ora sono pochi i ragazzi che hanno avuto la possibilità di accedere al Serale di Amici 2018. Dopo che Paola Turci ha cambiato idea su Nicole, cambiando così la sua preferenza, si è giunti alla sfida di sabato scorso fra Einar e Carmen che ha portato proprio Einar ad aggiudicarsi la fatidica maglia verde dell’accesso alla fase successiva del talent. Il cantante è stato il primo in assoluto a poter dormire sonni tranquilli, almeno per le prossime settimane. Poco dopo, però, nella stessa puntata speciale del sabato pomeriggio, anche Bill Goodson ha lanciato la stessa proposta e nella sfida fra Lauren e Daniele è stata la ballerina ad agguantare la desideratissima maglia verde. Chi saranno i prossimi? 

WWE SmackDown Live, Daniel Bryan torna sul ring e finisce subito nei guai

Sarah Scazzi, Sabrina e Cosima piangono e si difendono in tv: per Roberta Bruzzone sono “lacrime di plastica”