in ,

Serale Amici 2018, il primo allievo ad ottenere l’accesso

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Il serale si avvicina, la prima puntata, da quest’anno nuovamente in diretta, è in programma per sabato 7 aprile. Quest’oggi è stata assegnata la prima maglia per il serale di Amici 2018. La professoressa Paola Turci ha chiesto alla produzione di mandare in sfida (senza eliminazione) Einar, primo nome della Turci, e Carmen, primo nome del professor Carlo Di Francesco. Paola Turci ha chiesto tale sfida proprio per assegnare la prima maglia per il serale. La sfida è stata valutata da un giudice esterno, Sara Andreani, direttore marketing della Warner Music.

Serale Amici 2018, Einar è il primo allievo ad ottenere la maglia

CarmenEinar sono i due migliori cantanti della scuola di Amici 2018, nonché i più amati dal pubblico. Sia per l’una che per l’altro, dunque, la maglia del serale è più che meritata. La sfida, però, è stata vinta da Einar. Per il cantante ci sono state delle piccole imperfezioni, soprattutto nell’inciso di Falco a metà di Gianluca Grignani. Il cantante della scuola di Amici si è rifatto cantando il brando di Fabrizio Moro “Portami via”.

Einar o Carmen: chi merita di vincere la sfida e accedere al Serale? #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Nel corso della settimana continuerà la strada verso il serale di Amici 2018. Sabato prossimo, invece, andrà in onda l’ultima puntata pomeridiana prima del serale, dove saranno ufficializzati i dodici nomi che approderanno al serale e saranno formare le due squadre. Per quanto riguarda i due vocal coach, non ci sono ancora notizie ufficiali, ma pare che Elisa sia confermata anche per questa edizione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Isola dei Famosi, Moreno sbotta contro Raz Degan: “Sei un pagliaccio”

Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico nella bufera: le segnalazioni sui social