in ,

Serale Amici 2018: Maria De Filippi svela il nuovo meccanismo

Nel day time di oggi Maria De Filippi ha svelato il nuovo meccanismo che sarà alla base Del Serale di Amici 2018. Cosa accadrà? Niente più squadre, niente più coach e niente giuria composta, come dagli anni scorsi, da tre vip più un quarto personaggio famoso pronto a cambiare puntata per puntata. Le due giurie, quella interna, composta dai professori, e quella esterna, composta da vari personaggi famosi, si occuperanno di una specifica fase di ogni puntata ed i ragazzi si esibiranno su tre palcoscenici diversi. Insomma la questione si farà sempre più interessante. Il gioco avrà un certo movimento e non mancheranno i colpi di scena. Basta sfida a squadre ripetuta sia nella prima fase che nella seconda.

Serale Amici 2018: il meccanismo del talent di Maria De Filippo

Nella prima puntata del Serale di Amici 2018, i telespettatori vedranno i ragazzi esibirsi secondo tre diverse modalità. Nella prima fase le squadre si esibiranno con la star nazionale o internazionale ospite del programma. Non ci sarà una squadra contro l’altra bensì una esibizione corale dove i professori sceglieranno i talenti da mandare alla seconda fase. Nella prima puntata di sabato 7 aprile la star sarà niente popò di meno che Laura Pausini. Nella seconda parte della trasmissione, invece, sarà il tele-voto a decidere. Bianchi e Blu si affronteranno in una sfida all’ultimo sangue. Tutti i ragazzi durante la settimana dovranno preparare diverse performance per le diverse prove da sostenere. Non tutti, però, potranno arrivare a questo step. Solo chi, poi, verrà ritenuto idoneo dal pubblico a casa, passerà alla terza fase. La terza fase sarà per pochi eletti. Maria De Filippi ha parlato di 3 concorrenti o più di tre, ma solo in casi eccezionali, che si esibiranno come singoli. Alla fine della puntata solo un concorrente, però, sarà immune dall’eliminazione o dalle eliminazioni.

Serale Amici 2018: tutti gli ospiti della prima puntata

Nella prima puntata di sabato 7 aprile 2018 nella prima fase del nuovo meccanismo del Serale di Amici 2018 per il Serale del talent arriverà in studio Laura Pausini. Nella seconda fase, invece, si esibirà con i ballerini di Bianchi e Blu Fabri Fibra mentre con i cantanti si esibirà Alice Merton.

germania galleria treni

Germania scontro treni in galleria: 35 feriti a Duisburg

Serale Amici 2018 ospiti prima puntata del 7 aprile 2018: Fabri Fibra e Laura Pausini