in ,

Serale Amici 2018 ospiti e anticipazioni della quarta puntata

Cosa accadrà stasera nel Serale di Amici 2018? Quali saranno gli ospiti e cosa dicono le anticipazioni in merito alla quarta puntata del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5? Come andrà la sfida secondo i dati Auditel e chi vincerà fra l’amatissima conduttrice Mediaset e Milly Carlucci? Per attrarre sempre più pubblico la De Filippi ha preparato una puntata scoppiettante con il ritorno sul palco di Emma Marrone e Stefano De Martino, ma anche di Stash e i The Kolors per la prima volta insieme a Roby Facchinetti e Riccardo Fogli. L’inedito trio si esibirà in un medley dei brani più famosi dei Pooh.

Serale Amici 2018 quarta puntata: la gara

Nel quarto appuntamento con il talent di Maria De Filippi in onda questa sera 28 aprile 2018 in prima serata  Canale 5 la gara tornerà ad infiammarsi. Chi verrà eliminato? A sfidarsi saranno undici talenti: cinque tra le fila dei blu Carmen, Einar e Matteo tra i cantanti, Bryan e Lauren per il ballo; mentre sei della squadra bianca Biondo, Emma, Irama e Zic per il canto e Luca e Valentina per il ballo. In settimana si sono accese diversi discussioni, soprattutto intorno a Biondo. L’auto-tune è stato pesantemente criticato, però, anche dai cantanti della squadra Blu che non hanno trovato giusto che il giovane rapper fosse avvantaggiato. Molte liti si sono scatenate, infine, all’interno della commissione esterna. A litigare a distanza, sui social, sono state soprattutto Heather Parisi e Simona Ventura. Cosa accadrà? Le discussioni finiranno per esplodere anche durante la diretta?

Serale Amici 2018 ospiti: tutti alla corte di Maria De Filippi

Nella quarta puntata del Serale di Amici 2018 a scandire il ritmo della gara, che si fa sempre più intenso, saranno tanti ospiti, tra cui:  Stash e i The kolors, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che insieme daranno vita ad un trio inedito. Stash riproporrà insieme a Facchinetti e Fogli, in una veste musicale riarrangiata, un medley dei più grandi successi dei Pooh. Sarà puntata ricca di sorprese con la partecipazione speciale del rapper e neo-papà Fedez. In studio arriverà anche Emma Marrone che tornerà “a casa” sul palco di Amici per gareggiare al fianco della squadra bianca, mentre eccezionalmente a sostegno dei blu ci sarà Alessandra Amoroso. Come andrà la sfida? Ciliegina sulla torta sarà il rientro nel cast dei ballerini professionisti di Stefano De Martino.

giallo di marcheno news

Mario Bozzoli news corpo: “Non è stato gettato nel forno” della fonderia di Marcheno

Concorsi vigili del fuoco 2018

Tram deragliato a Padova oggi: quattro feriti lievi