in ,

Serale Amici 2018 ospiti prima puntata del 7 aprile 2018: Fabri Fibra e Laura Pausini

Fabri Fibra e Laura Pausini sono due degli ospiti del Serale di Amici 2018 per la prima puntata in onda su Canale 5 sabato 7 aprile. Cosa accadrà nello studio di Maria De Filippi? Con quali ragazzi si esibiranno i vari ospiti nazionali o internazionali? Da quanto è stato svelato dalla stessa conduttrice tutto verrà rigorosamente deciso in puntata e tutti i ragazzi dovranno prepararsi al meglio per duettare con gli ospiti e fare bella figura al loro fianco. Ci saranno tre fasi ben distinte e gli ospiti interverranno solo nelle prime due. La terza, invece, sarà lasciata a Luca Tommassini e ai vari talenti che potranno così raccontarsi e veicolare messaggi per loro importanti.

Serale Amici 2018 prima puntata del 7 aprile: tutti gli ospiti

Negli studi Elios di Roma, per la prima puntata del Serale di Amici 2018 di sabato 7 aprile 2018, arriverà pertanto Laura Pausini che duetterà con i ragazzi della squadra Bianca e i ragazzi della squadra Blu. La sfida non sarà fra squadre. I professori sceglieranno fra tutti i quattordici talenti della scuola chi mandare alla fase successiva. La cantante di fama internazionale si esibirà con cantanti e ballerini nella prima fase della prima puntata. Nella seconda fase, invece, ad esibirsi con i ballerini, sarà Fabri Fibra. Maria De Filippi lo ha annunciato oggi durante il day time alla Squadra Blu. Tutti i ballerini dovranno preparare la coreografia e solo in puntata si saprà chi potrà esibirsi sul palco del Serale di Amici 2018. Terzo ospite, sempre nella seconda fase, sarà la cantante di fama internazionale Alice Merton. Tutti i cantanti dovranno preparare il duetto e poi in puntata verrà deciso chi di loro avrà l’onore e l’onere di salire sul palco.

Serale Amici 2018 ospiti e vip in giuria: tutti i nomi

Nella giuria esterna, infine, saranno seduti molti vip e volti noti del piccolo schermo. Come già annunciato, infatti, a giudicare i talenti del Serale di Amici 2018 nella terza fase saranno: Simona Ventura, Heather Parisi, Marco Bocci, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Giulia Michelini.  Maria De Filippi tirerà fuori altri assi dalla manica? Ci saranno altri personaggi famosi in studio?

Serale Amici 2018: Maria De Filippi svela il nuovo meccanismo

L’Eredità Carlo Conti trattiene le lacrime a fatica: “Vorrei essere in qualsiasi parte del mondo piuttosto che in questo studio”