in ,

Serale Amici 2018 ospiti seconda puntata del 14 aprile 2018: Gianni Morangi, Ghali e Francesco Totti

Nuova sfida fra Maria De Filippi e Milly Carlucci. Chi vincerà questa volta?La conduttrice di Canale 5 è più agguerrita che mai. Per il Serale di Amici 2018 fra gli ospiti della seconda puntata del talent di Canale 5 in onda sabato 14 aprile 2018 sono stati chiamati: Gianni Morandi, Ghali e Francesco Totti. Cosa accadrà in studio durante la diretta? Chi vincerà la puntata e quale talento verrà eliminato? La tensione inizia a salire fino alle stelle. La prima domanda, però, riguarda soprattutto i duetti. Dopo Laura Pausini, Fabri Fibra e Alice Merton sono in tanti che vogliono vedere se ad essere premiati dagli ospiti saranno sempre Emma e Valentina o se la fortuna di poter duettare con dei Big del panorama nazionale e internazionale spetterà anche ad altri concorrenti.

Serale Amici 2018 seconda puntata 14 aprile 2018: le polemiche

Quanto conteranno le polemiche? In settimana se ne sono scatenate moltissime. Oltre alle solite liti dei professori con i ragazzi del talent di Maria De Filippi anche Heather Parisi ha contribuito affinché gli animi si accendessero. La giurata, fortemente voluta dalla conduttrice, ha infatti espresso il suo personale parere, in video, contro alcuni professori, ma soprattutto contro Alessandra Celentano. Oltre a ciò la giurata ha bacchettato anche i suoi colleghi ovvero Simona Ventura e Marco Bocci. Mentre l’attore, però, potrebbe incassare il colpo senza proferir parola, non è detto che la famosa conduttrice non lanci, nei confronti della collega, frecciatine al vetriolo. Come se non bastasse la Parisi è stata poi smentita anche dalla figlia che ha voluto precisare di non amare il rapper Biondo. Dopo tale confessione entrambe hanno ricevuto sui social numerose minacce e la Parisi si è scagliata contro i leoni da tastiera affermando la sua libertà di dire ciò che pensa. Cosa succederà in studio? Quanto accaduto darà modo di lanciare un messaggio contro il cyberbullismo ad un pubblico di giovanissimi che anche il sabato sera rimane incollato alla tv?

Serale Amici 2018: Francesco Totti e la Roma

Cosa farà Francesco Totti al Serale di Amici 2018? La straordinaria partecipazione dell’ex calciatore poterà lo sport dentro la scuola di Amici. Totti, infatti, condividerà con i ragazzi l’impresa storica della Roma in Champions League. L’amatissimo calciatore giallorosso parlerà ai ragazzi di come la tenacia e la passione, uniti ai sacrifici, possano regalare gioie immense. Se si lavora per ottenere un determinato obiettivo e si rimane concentrati per tutto il percorso nulla risulta impossibile.

Assunzioni Ferrovie dello Stato aprile 2018, posizioni aperte per infermieri: requisiti, scadenza domanda e tipologia contratto (GUIDA)

pomeriggio 5 anticipazioni

Grande Fratello 15, chi sono i primi tre aspiranti concorrenti?