in ,

Serale Amici 2018 quando inizia, anticipazioni e cast: tutte le ultime novità

Il Serale di Amici 2018 quando inizia? Quali sono le anticipazioni, chi andrà a comporre il cast? Ecco tutte le novità che si sanno ad oggi, 20 marzo 2018. In primis, come ormai tutti sanno, la seconda fase del talent di Maria De Filippi prenderà il via il prossimo 7 Aprile 2018. Sabato scorso, durante la diretta del day time di Canale 5, il cantante Einar e la ballerina Lauren hanno ottenuto la desideratissima maglia verde. Entrambi saranno due dei protagonisti del Serale. Continua, invece, la corsa per tutti gli altri concorrenti della scuola. Quanti faranno parte del cast? Per ora si è parlato sempre di otto ragazzi e anche la classifica dei concorrenti è stata stilata sulla base di otto nomi, ma non è detto che non possano esservi sorprese.

Serale Amici 2018 quando inizia: chi farà parte del cast?

In attesa di scoprire quali altri concorrenti entreranno a far parte del cast del Serale di Amici 2018 c’è chi si chiede cosa succederà fra professori, tutor, ballerini professionisti, coach e quant’altro. Chi saranno i giudici, chi saranno i direttori artistici del prossimo anno visto che sia Emma che Elisa sembrano impegnate con i loro tour? Secondo quanto annunciato dal sito Davide Maggio pare proprio che Maria De Filippi abbia deciso di cancellare la figura dei coach. Tutta colpa dell’esperienza negativa con Morgan o c’è voglia di modificare nuovamente un po’ il programma? Altro cambiamento, che ormai tutti conoscono, è l’arrivo come direttore artistico di Luca Tommassini. Da quanto detto da Alessandra Celentano sabato scorso i professori seguiranno gli allievi durante tutto l serale e quindi è chiaro che Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferrieri, Paola Turci, Bill Goddson, Veronica Peparini, Garrison Rochelle e la stessa Celentano avranno ancora un ruolo importante. Meno chiaro pare essere, ad oggi, il ruolo dei tutor come: Annalisa, Michele Bravi e Giovanni Caccamo. Continueranno a consigliare i cantanti? Chi danzerà attorno ai talenti di Maria De Filippi? Quali ballerini professionisti rimarranno a far parte del cast? Il pubblico spera che tutti possano essere confermati.

Serale Amici 2018: tutte le news

Emma Marrone lo aveva detto a Verissimo che non avrebbe potuto prendere parte al Serale di Amici 2018. La cantante, che è sempre stata coach e che anno scorso è tornata nel programma per sostituire in corsa Morgan trovandosi al centro delle polemiche e di una vera e propria bufera, aveva spiegato ai fan che non sarebbe potuta tornare alla corte di Maria De Filippi. Molti davano, invece, certa la partecipazione di Elisa. Il suo annuncio su Instagram sulla sua presenza a Roma per un segreto aveva rassicurato i più, ma quando è sbucata sul palco dei 30 Second To Mars i fan di Amici hanno iniziato a vacillare.

Concorso Assistenti Tecnici 2018: Regione Lazio offre 115 posti di lavoro, le info utili su requisiti e selezione

Ballando con le Stelle 2018, Giovanni Ciacci risponde ad Ivan Zazzaroni: “Il ballo è libertà. I ruoli non ci devono essere più”